Allegati: 1
Che ne dite di questo marquee 8500?
Salve a tutti,
Trovato sui internet, 2.000 euro comprese le spese di trasporto dall'Inghilterra, 4.000 ore, è un electrohome marquee 8500ultra (che significa ultra?), in allegato la foto dei tubi, il verde non è messo benissimo.
Pensate sia un affare o rischio troppo?
Ciao e grazie a tutti
Re: Che ne dite di questo marquee 8500?
Citazione:
fredry ha scritto:
il verde non è messo benissimo.
Anche gli altri due non sono proprio al massimo della forma...
Citazione:
fredry ha scritto:
Salve a tutti,
Trovato sui internet, 2.000 euro comprese le spese di trasporto dall'Inghilterra, 4.000 ore, è un electrohome marquee 8500ultra (che significa ultra?), in allegato la foto dei tubi, il verde non è messo benissimo.
Ciao e grazie a tutti
Se il verde si vede già così "stampato" con la risoluzione striminzita della foto, temo che "dal vivo" il set di tubi sia anche messo peggio.
Citazione:
fredry ha scritto:
Salve a tutti,
Ciao e grazie a tutti
innanzitutto un salutone dal sottoscritto ad un nuovo amico, allora quello che posso dirti dalla mia esperienza è che dalla foto si nota la netta stampatura dei tubi del verde e del blu, un pò più leggera sul rosso, ma visibile, onestamente considerando le non eccessive ore che hai messo tu, di utilizzo della macchina credo che 1500, 2000€ sia il suo prezzo, ma personalemente non lo prenderei, le stampature soprattutto su verde e blu sono parecchio evidenti e credo che nella proiezione dei film avresti parecchie difficoltà, personalmete lascia perdere, melgio spendere qualche Euro in più ma avere un macchina con tubi sani.
un salutone