Visualizzazione Stampabile
-
PANASONIC BDT110
Ciao a tutti,
ho fatto cerca ma non ho trovato nulla in merito.
Conoscete questo lettore bluR 3d?
Pareri? opinioni?
Lo ha sotto casa un negozio elettronica a 189e.... mi chiedevo se vale la pena.
Io ci leggo i BR (ovvio :D ) e i DIVX masterizzati su dvd.
i beneamati mkv li leggero con il WD tv e taglio la testa al toro :O
-
Non saprei dirti nello specifico, ma da possessore del modello leggermente superiore, il BDT310, posso ipotizzare che + o meno la resa sia la stessa, in quanto credo che il 310 abbia in + la seconda porta hdmi e il wi-fi integrato. Cmq con i BR posso assicurarti che è ottimo mentre i divx non li ho testati. Ha un menù semplice da gestire nonostante permetta numerose regolazioni... unico neo secondo me è il tempo richiesto per il caricamento del supporto BR, un pò lunghetto, ma ci si passa sopra tranquillamente!!! Cmq per me merita l'acquisto...
-
come prezzo credi che sia regolare?
ripeto lo usero al 90% pèr vedere BLURAY (3d e non) e divx.
HD e mkv varie li colleghero all'WD tv
-
penso che anche il prezzo ci possa stare... proprio oggi in una nota catena l'ho visto proposto allo stesso prezzo!
-
Comprato.
SPETTACOLO.
DOmanda: ma io ho formattato il mio WD da 250gb in EXFAT,
Caricato film di 4 e passa giga in mkv.... collegato e guardato senza problemi....
-
Ciao jabawack,
visto che sto per prendere proprio il BDT110, potresti dirmi che livello di compatibilità hai ottenuto con gli MKV in questi giorni?
Vorrei infatti usarlo come unico lettore multimediale di casa per cui mi piacerebbe sapere se hai provato MKV in vari formati e codec e se per caso hai riscontrato problemi con file grandi o a bit-rate elevato o particolari per altri motivi.
In generale, hai avuto problemi di file non riconosciuti finora?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jabawack
.... ho formattato il mio WD da 250gb in EXFAT,
Caricato film di 4 e passa giga in mkv.... collegato e guardato senza problemi....
Puoi fare questo "test": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047
e riportare cosa legge e cosa no ... ?!?
SALUTI
MASSIMO
-
anke io vorrei sapere come questo lettore si comporta con mkv a 1080p con alto bitrate e mkv 3d (side by side)
grazie
-
Panasonic BDT110
Salve a tutti, ho un problema con questo player!
A parte la rumorosità fastidiosa in caricamento, purtroppo ha dei problemi di disturbo immagine nella riproduzione.
L'ho collegato in HDMI all'amplificatore Onkyo609 e da quest'ultimo alla TV (sempre Panasonic)!
Da Player ad Ampli la prima volta ho usato un cavo GbL da 30€ col risultato che l'immagine fosse pesantemente disturbata (effetto simile a quando il digitale terrestre perde segnale) , lo stesso cavo collegato al player multimediale non dava problemi!
Ho provato con un cavo maggiormente schermato e l'immagine si vede però a metà schermo ogni tot secondi appaiono delle righe verticali.
Sbaglio qualcosa io o è solamente guasto?
Grazie
Edit: il player è nuovo, e la tv non ha problemi con altre apparecchiature
-
Ciao a tutti! Alla fine cose ne pensate di questo 110? io pensavo di prenderlo... Io posseggo il 60 BD se faccio l'aggiornamento del firmware si potrebbe sveltire un pò il caricamento? come si fa a fare l'aggiornamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da arny.70
Ciao a tutti! Alla fine cose ne pensate di questo 110?
Per me molto buono, superiore a questo c'è il 310, ma per quello che ci devo fare io mi basta e avanza il 110.
Citazione:
io pensavo di prenderlo... Io posseggo il 60 BD se faccio l'aggiornamento del firmware si potrebbe sveltire un pò il caricamento?
Mah, non so se altri facciano meno rumore o se al caricamento aprano il BR i 1 secondo.., il 110 che ho ci mette qualche secondo, faà un po di rumorino, pero' se lo metti in un mobile con vetrina (come nel mio caso) non sento nulla.
Citazione:
come si fa a fare l'aggiornamento?
L'aggiornamento te lo fa' in automatico appena lo colleghi al tuo modem via LAN, oppure vai su impostazioni e selezioni agg.firmwere, poi fa' tutto da solo.
L'agg. non so' se migliora, ma credo sia consigliabile farlo. (se usi poi il viera connect è obbligatorio).
;)
-
il mio televisore non è collegato via rete. Come posso fare? sul sito della Pana forse...?
-
Citazione:
Come posso fare? sul sito della Pana forse...?
Scarica il firmware da qui
http://panasonic.jp/support/global/c...dex2_euro.html
-
no! io ho il DB60 :) ma una volta scaricato lo metto su una USB e faccio girare il lettore...? :)
-
Citazione:
no! io ho il DB60 :)
Allora vai qui:
http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/download/
selezioni il firmware per il tuo lettore e ci sono le istruzioni per come scaricarlo ed installarlo ;)