scusate, una curiosità sociologica.......ci sono donne che seguono questo forum o comunque questi argomenti?
Visualizzazione Stampabile
scusate, una curiosità sociologica.......ci sono donne che seguono questo forum o comunque questi argomenti?
Ho conosciuto molte donne con lauree tecniche ed alcune che fanno lavori tecnici di alto livello. Molte appassionate di computer, smartphone ipad & co ma se parliamo di prendere una stanza della propria magione e spendere 6 mesi del reddito di un anno per trasformarla in home cinema incollando alle pareti pannelli fono assorbenti ecc ecc devo dire che il genere maschio - adulto (direi over 40) - fascia di reddito medio / alta va per la maggiore.
Si è vero.... sono anni che frequento il forum e ne ho beccate pochissime.Direi anche molto meno.Citazione:
(direi over 40)
eccomi! :D
le cose tecnologiche mi sono sempre piaciute e pur non essendo geekissima penso di essere abbastanza sopra la media femminile..
ad averci i soldi e lo spazio una bella sala completamente dedicata al mio vpr me la farei ma mi devo accontentare di una stanzetta che funge anche da ripostiglio (o quasi.. :rolleyes: ) con un plasticoso logitech.. vabbè..
niente fiori o gioielli per i miei regali... blu ray a volontà!! :yeah: