Volevo sapere,dato che vorrei cambiare tv per passare al 3d,se con la nuova tv che ha solo una scart,mentre la vecchia ne ha tre,è possibile con una multiscart (quale marca in particolare),avere le stesse funzioni che mi da il tv vecchio,grazie.
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere,dato che vorrei cambiare tv per passare al 3d,se con la nuova tv che ha solo una scart,mentre la vecchia ne ha tre,è possibile con una multiscart (quale marca in particolare),avere le stesse funzioni che mi da il tv vecchio,grazie.
si certo ... le trovi sicuramente ancora in qualche negozio o catena di elettronica di consumo .... sono tipo delle "ciabatte", con un tot di ingressi (di solito selezionabili con un bottone) ed una uscita.
Non ti fissare sulla marca .... tanto .... :)
dovresti forse pensare di sostituire le elettroniche che hai adesso con questa uscita analogica e passare tutto in HDMI.
Si trovano con una certa facilità, ma non pretendere grandi prestazioni. Spesso e volentieri danno origina a sovrapposizioni e disturbi. Meglio sarebbe un router scart, con commutazioni elettroniche invece che meccaniche, di cui in passato si è parlato anche qui diverse volte.
Quoto andybike integralmente per esperienza diretta...