ho una cam tivusat appena acquistata su un tv samsung d8000,quindi certificato tivusat e i canali si vedono tutti, ma perche canale 5 certi programmi sono criptati nonostante tutto ho la tessera tivusat? grazie per la risposta;)
Visualizzazione Stampabile
ho una cam tivusat appena acquistata su un tv samsung d8000,quindi certificato tivusat e i canali si vedono tutti, ma perche canale 5 certi programmi sono criptati nonostante tutto ho la tessera tivusat? grazie per la risposta;)
Forse perchè la TV ha memorizzato la versione di canale 5 che per alcune trasmissioni viene criptata.
Risintonizza quel transponder e memorizza la versione di canale 5 corretta (se non ricordo male quella giusta è canale 5 scritta in minuscolo, mentre CANALE 5 è la versione che a volte viene criptata).
Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
grazie paoletto, non sapevo che esistesse 2 versioni di canale 5, quindi devo risintonizzare il tutto diciamo...?
ciao. hai combinato?Citazione:
Originariamente scritto da marchigiano
io ho una samsung d8000, ho inserito la cam tvsat e la riconosce, ho inserito la tessera tvsat e mi dice di cambiare verso di inserimento.
penso che il problema della mia sia che è per il mercato francese e non italiano.
qualcuno ne sa qualcosa?
per la risposta intervento 1080 nella discussione di seguito
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=d8000
Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
si e' sicuramente quello il problema. Non ho mai capito perché mettano 2 canali..