Visualizzazione Stampabile
-
[NEWS] Philips DVP900SA
Grazie alle notevoli attività di intelligence di Nicola D'Agostino possiamo conoscere l'aspetto e tutte le caratteristiche principali del nuovo lettore SACD/DVD Philips con scaler integrato ed uscita HDMI.
http://www.avforum.it/news/0904/900SA.JPG
(click sull'immagine per ingrandire)
Tra le particolarità più interessanti, de-interlacing e scaling DCDi Faroudja e convertitori D/A video a 12 bit e 216 MHz
Scarica la presentazione (pdf 143kb)
Scarica il manuale in italiano (pdf 857kb)
-
....ovviamente dal component, solo 576p
Per i 720p e i 1080i, prendo un po' di scotch e attacco al crt una presa HDMI/DVI oppure altrimenti spendo 2 euro e mi compro un bello scaler...:confused: :rolleyes:
Allora noi "analogici" abbiamo aspettato per anni un buon lettore con la vga : niente
Finalmente è arrivato il progressivo e aspettavamo di poter scalare a 720p e 1080i con una certa qualita' : niente
Adesso arriveranno una marea di lettori fantastici con questi hdmi o dvi e noi poveri tritubisti con pochi soldi non ci resterà altro che mettere via i soldi per comprare un iscanHD, un lumagen, un cinemateq, un kristalio. ( dando per scontato che uno rifiuti l'htpc )
Com'è strano il mondo hi-tech :( :D
Grazie ancora alla Philips per averci regalato il 963 in ogni caso
Luca
-
Prezzo?
Si ha qualche indiscrezione su prezzo per questo Philips DVP900SA ?
Ciao ;)
Antonio
-
Citazione:
luca ha scritto:
Per i 720p e i 1080i, prendo un po' di scotch e attacco al crt una presa HDMI/DVI oppure altrimenti spendo 2 euro e mi compro un bello scaler...:confused: :rolleyes:
Allora noi "analogici" abbiamo aspettato per anni un buon lettore con la vga : niente
Finalmente è arrivato il progressivo e aspettavamo di poter scalare a 720p e 1080i con una certa qualita' : niente
Adesso arriveranno una marea di lettori fantastici con questi hdmi o dvi e noi poveri tritubisti con pochi soldi non ci resterà altro che mettere via i soldi per comprare un iscanHD, un lumagen, un cinemateq, un kristalio. ( dando per scontato che uno rifiuti l'htpc )
Com'è strano il mondo hi-tech :( :D
Luca
Non è strano, si evolve.....mia nonna 70 anni orsono tornava dal footing con i calli ai piedi e lamenta che Nike e Adidas solo mò producono scarpine leggere e morbide che però ora non è in grado di usare (94 anni...).
E' così amico, è il prezzo che devono pagare i vecchi romanticoni come te(finchè tassello tiene).
Se penso che ora ci sono gli HDrecorder....cosa avrei combinato 25 anni addietro...!?(rai1 rai2 capodistria e TELEALTOMILANESE :p :p :p )
Ciao
-
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Non è strano, si evolve.....mia nonna 70 anni orsono tornava dal footing con i calli ai piedi e lamenta che Nike e Adidas solo mò producono scarpine leggere e morbide che però ora non è in grado di usare (94 anni...).
E' così amico, è il prezzo che devono pagare i vecchi romanticoni come te(finchè tassello tiene).
Se penso che ora ci sono gli HDrecorder....cosa avrei combinato 25 anni addietro...!?(rai1 rai2 capodistria e TELEALTOMILANESE :p :p :p )
Ciao
...è vero, mi ricordo ancora, come se fosse ieri, quando ti spiegavo il significato di "anamorfico" e poi di "segnale progressivo", tante per fare 2 esempi:p.....comunque il plasma non lo considero un'evoluzione del crt;)
ciao
-
Citazione:
luca ha scritto:
...è vero, mi ricordo ancora, come se fosse ieri, quando ti spiegavo il significato di "anamorfico" e poi di "segnale progressivo", tante per fare 2 esempi:p.....comunque il plasma non lo considero un'evoluzione del crt;)
ciao
Fai il bauscia dimenticando che il plasma lo hai anche tu....
(vicino alle piastrine e ai globuli rossi).
Bellali, con affetto dal tuo amico che ricorda come fosse stamane quando acquistai il mio 1°ampli A/V (eravamo nel 1997?)e tu entrando a casa mia lo scambiasti per una fotocopiatrice:p :p :p :p
Butta la pasta per venerdì.
-
Leggerà anche i DVD-A o Philips continua con quella sua testaccia dura ad ignorarli?:confused: :rolleyes:
-
....continuerà a ignorarli...........
-
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
....continuerà a ignorarli...........
Fonte di quest'ultima notizia ?
grazie
Luca
-
ne ho messo uno sul piattorello ma proprio non lo legge:D :D :D
per sicurezza poi mi sono letto il manuale ma non ne parla proprio....o philips è timida o davvero non li digerisce.:p
-
Re: Prezzo?
Citazione:
caymano ha scritto:
Si ha qualche indiscrezione su prezzo per questo Philips DVP900SA ?
Ciao ;)
Antonio
Dovrebbe aggirarsi intorno ai 850$ in america...
-
Citazione:
luca ha scritto:
Com'è strano il mondo hi-tech :
Beato te che l'hai avuto in regalo
Luca
:D :D :D :D
-
fortunato
Beato te che l'hai avuto in regalo :D :D :D
-
Re: Re: Prezzo?
Citazione:
Chojin ha scritto:
Dovrebbe aggirarsi intorno ai 850$ in america...
.... ovvero circa 1600€ in Italia :cool: ;)
-
Scusate ma il Denon 2910 che in più è anche DVD Audio, esce con il Faroudja scalato anche dal component e costa anche meno, NON VI VA PROPRIO?
CIiao, Luca.