Visualizzazione Stampabile
-
Acer H5360 3D
Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo dei proiettori e avrei qualche consiglio da chiedere a qualcuno di più esperto in materia.
Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
Vorrei prendere anche un telo per la videoproiezione senza spendere più di 150 €.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
-
Le connessioni ci stanno per il collegamenti bluray e x.box, ma la porta hdmi è una sola.
Trovo questo vpr un pò troppo luminoso.
I vpr 3d soprattutto quelli a basso costo io direi di evitare l'acquisto.
Io ti consiglio un vpr che ti dia soddisfazioni con i film e i giochi lasciando perdere il 3D che comunque, ci lasci gli occhi con 2500 lumens.
Se vuoi spendere poco prenditi l'optoma hd600x
Troppa luminosità dell'acer ti mangia troppo contrasto, e il nero sulle immagini e più sbiadito.
Per il telo, vai su schermionline, cercalo col motore di ricerca, troverai prezzi di tutti i tipi per il telo, ma non hai specificato da che distanza vuoi proiettare e la grandezza dello schermo. Parametri fondamentali per l'acquisto di un videoproiettore.
-
il proiettore lo posizionerei a circa 3 metri dallo schermo, per le dimensioni ero orientato sui 100" in 16/9. Grazie per l'aiuto
-
150€ per uno schermo (come poi: fisso, motorizzato, tensionato?) da 221cm di base circa mi sembrano veramente pochi.
-
Spenderei anche qualcosa di più l'importante è avere un buon risultato.
-
Non è lo schermo a darti i risultati migliore, per il 75% - se cosi possiamo dire è tutto in mano al vpr.
Comunque dai prezzi che vedo o prendi un telo al metro e ti fai lo schermo, oppure devi sborsare circa 250 in su per un telo fisso.