Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Acer H5360 3D
Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo dei proiettori e avrei qualche consiglio da chiedere a qualcuno di più esperto in materia.
Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
Vorrei prendere anche un telo per la videoproiezione senza spendere più di 150 €.
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
-
Ottimo proiettore per rapporto qualità/prezzo, attento però che la risoluzione 3D la hai solo a 720p per il 2D se lo colleghi in HDMI stesso discorso, risoluzione a 720p se invece lo colleghi VGA arrivi fino a 1080p(solo 2D). Ti consiglio di acquistare l'ultima versione quella con la sigla H5360BD perchè ha la porta HDMI 1.4a anziche la 1.3 così da poterci collegare un Blu-Ray 3D, altrimenti se acquisti quello con la sigla H5360 per colegarci un BD 3D devi acquistare l'adattatore Optoma XL.
-
Citazione:
Originariamente scritto da estel_200675
Ottimo proiettore per rapporto qualità/prezzo, attento però che la risoluzione 3D la hai solo a 720p per il 2D se lo colleghi in HDMI stesso discorso, risoluzione a 720p se invece lo colleghi VGA arrivi fino a 1080p(solo 2D). Ti consiglio di acquistare l'ultima versione quella con la sigla H5360BD perchè ha la porta HDMI 1.4a anziche la 1.3 così da poterci collegare un Blu-Ray 3D, altrimenti se acquisti quello con la sigla H5360 per colegarci un BD 3D devi acquistare l'adattatore Optoma XL.
quindi se prendo il modello H5360BD posso evitare l'acquisto dell'adattatore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da estel_200675
Si non serve.
Grazie ora devo solo trovare dove fare l'acquisto
-
Parecchi degli eshop "famosi" hanno diverse offerte allettanti al momento, fai una ricerca su google :P
-
Salve a tutti incuriosito da questo 3d se comprassi il vpr in oggetto quali occhialini in 3d andrebbero bene? Inoltre portei usare la ps3 come lettore bd per il 3d? grazie a tutti! ;)