Pioneer VSX-920 Vs Onkyo TX-SR508/RX676
Sono ormai settimane che ci giro attorno e non ho ancora deciso che ampli prendere. All'inizio volevo prendere l'Onkyo SR508 ma poi ho visto che dovevo aggiungere la doc per l'iPod e quindi finiva per costarmi quasi come il Pioneer VSX 920. Poi l' SR508 non ha neanche l'upscaling e nemmeno la porta USb. Allora mi ero quasi deciso a prendere il Pioneer. Quando però ho visto l'ONKYO SR 608 avere oltre all'upscaling il THX e un noise ratio di 106 db contro i 100db del Pioneer mi stavo orientando su quest'ultimo. Solo che anche qui lo stesso problema per cosi dire del SR508. Non ha la doc per l'iPhone e nemmeno l'Usb. Per concludere. Il Pioneer mi piace oltre al comparto sourraund, per l'uscita USB il bluetooth e l'estetica. L'Onkyo SR508 mi "piace" perchè costa 90€ in meno ed ha ha il n.r di 106db come l' SR608 che però ha l'upscalling e il THX ma per contro costa più di tutti. Io tra l'altro lo utelizzerei anche per ascoltare musica e quindi vorrei che "suonasse" molto bene. Chiedo gentilmente dei consigli e se volete anche altri suggerimenti su altri prodotti restando sempre non oltre le 450€. Avevo visto anche Harmon Kardon ma non so se può competere con Pioneer e Onkyo. Sarebbe il mio primo ampli home theater e non volevo sbagliare l'acquisto. Includo anche lo Yamaha RX676 che ne ho sentito parlare bene. Volevo anche sapere a cosa serve l'uscita pre amp. Io ho un finale Nad e un pre fortè audio. Li posso collegare insieme?
P.S ma perche hanno tutti il sintonizzatore?