Visualizzazione Stampabile
-
Sono molto tentato di provare skype come secondo numero aggiuntivo da utlizzare per casa e lavoro.
Non mi è chiara una cosa... è possibile loggarsi contemporaneamente da più computer/postazioni con gli stessi dati di log in (user e password)?
Ovvero posso avere contemporaneamente loggato il computer di casa e quello dell'ufficio con lo stesso account?
Nel momento in cui qualcuno mi volesse contattare sarei "avvisato" contemporaneamente a casa ed in ufficio?
Secondo quesito (molto simile al primo), se compro due telefoni compatibili con skype, posso collegarli contemporaneamente (abbinandoli allo stesso numero) in due posti diversi ad esempio uno a casa ed un in ufficio?
Quando qualcuno chiama il numero di skype squillano entrambe lo postanzioni?
Faccio queste domande perchè a volte lavoro da casa, a volte dall'ufficio, a volte in modalità mobile ed ho bisogno di essere sempre reperibile e di volta in volta vorrei consentire anche alla mia collaboratrice di interfacciarsi con i clienti.
Spero di essere stato chiaro con le domande e di trovare risposte altrettanto chiare. Grazie
-
la risposta e' si a tutte le tue domande
Cosa che ritengo molto ma molto scomoda :cool:
-
A me non risulta che con lo stesso username puoi tenere aperte due connessioni Skype diverse.
Proverò...
-
si
ad esempio dal pc e dall'iphone mi loggo contemporaneamente con lo stesso username e i messaggi ricevuti mi arrivano su entrambi i dispositivi :rolleyes:
e' capitato una volta che stavamo chattando io e te su skype, io ero in saletta e armando dalla taverna leggeva sull'altro pc gli inciuci che scivevamo ricordi? :D:D
-
Sì, vero.
Ma hai mai provato da DUE PC? Mi sa che non lo fa: credo che l'iPhone usi, per così dire, un altro canale.
-
-
Confermo! Su due dispositivi funziona. Ovviamente la cosa ha pro e contro
-
-
-
Già!
Confermo che funziona su più dispositivo!
L'ho appurato a mie spese :D : Una conversazione di lavoro :cool: è comparsa anche sul pc di casa :rolleyes:
-