mi sono recato dal mio negozio di fiducia per acquistare il lettore 808, ma lui dopo aver sentito tecnofuturo per una quotazione , gli hanno detto che a breve è in arrivo il nuovo lettore. Nessuno ne sa niente?
Visualizzazione Stampabile
mi sono recato dal mio negozio di fiducia per acquistare il lettore 808, ma lui dopo aver sentito tecnofuturo per una quotazione , gli hanno detto che a breve è in arrivo il nuovo lettore. Nessuno ne sa niente?
niente news per i nuovi lettori onkyo?
:) novità? Nessuno dice niente
ne voliamo parlare?:)
...monta un Qdeo,
ha una doppia uscita HDMI...
prezzo ancora da definire...
http://www.it.onkyo.com/en/products/bd-sp809-57924.html
Presto disponibile in Germania a 499 Euro.
Macchina molto robusta e costruita in modo impeccabile, pensata per un utilizzo esclusivo via hdmi (data l'assenza delle analogiche).
se solo avesse avuto la possibilità di leggere anche i SACD multi-channel :( , comunque bella macchina ..
Ho letto il manuale delle istruzioni di questo blu ray e vedo che legge da USB solo fat 16 e 32 niente NTFS...qualcuno di voi sa per caso se formattando in exFAT legge tutte le dimensioni??..per esempio il panasonic bdt 310 ( che costa 280 euro in meno ) ha lo stesso problemino....pero' formattando la pen drive o hard esterno in Exfat legge tutto di tutte le dimensioni....
Ciao e grazie.
leggevo qua e la in rete qualche recensione e sembrano tutti abbastanza convinti sia una buona macchina e che possa tener testa all'oppo bdp 93 in ambito Ht (per il solo utilizzo di uscita hdmi praticamente) qualcuno l'ha preso o l'ha visto in azione?
ciao,
presumo che nessuno del forum sia in possesso di questa macchina, vero?
Io la tengo d'occhio, mi pare un buon prodotto.
ciao
Come meccanica di lettura da sfruttare esclusivamente in digitale (che poi e' cio' che interessa alla stragrande maggioranza degli utenti) mi sembra che a questo prezzo non esista niente di simile dal punto di vista meramente costruttivo.
Sicuramente il compagno ideale del nuovo pre e finale Onkyo top di gamma (5509 + 5501).
ciao,
intanto online...si inizia a vedere sui listini dei negozi :)
Per chi stava tenendo d'occhio questo lettore...ecco un'interessante recensione:
http://www.trustedreviews.com/onkyo-...-Player_review
purtroppo vengono evidenziate anche alcune cose negative, quali ad esempio la mancanza del wifi (ma già si sapeva), e soprattutto lenti tempi di caricamento dei BD...
dei tempi lenti di caricamento, avevo letto anche sull'amazzone inglese,ovvero degli acquirenti che lo recensivano :(
ciao
EDIT:
sul forum, nessuno ha ancora questo lettore...credo.
EDIT Part II:
io sicuramente lo prendo...sicuramente
pure io sono tra gli interessati a questo lettore...ma sinceramente l'upgrade volevo farlo anche su tempi di caricamento un po' più veloci rispetto al mio lg bd390...non solo (e questo è scontato...visto che ora ho un VPR) sulla qualità audio/video.