Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6262.html
20th Century Fox H.E. annuncia che il prossimo 4 maggio saranno svelati tutti i dettagli sull'attesa edizione Blu-ray di "Star Wars - The Complete Saga". L'evento potrà essere seguito in diretta streaming
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
L'attesa è snervante... se pensate che sto organizzando il cambio di tv proprio in vista dell'uscita di questo blu-ray!!!!!
-
in che senso ? Pensi che avrà una risoluzione "strana", un audio "proprietario" o qualcosa del genere ?
Cosa ti impedisce di prenderti un full HD della diagonale che ritieni più opportuna ?
-
Penso che intenda che il desiderio di vedere questi film in alta definizione lo abbiano convinto a passare al full-hd.
-
ma verranno svelati solo i dati della versione usa?
parleranno anche di localizzazione secondo voi?
-
LOL, "May the 4th be with you", carino il gioco di parole. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Penso che intenda che il desiderio di vedere questi film in alta definizione lo abbiano convinto a passare al full-hd.
ESATTO!!!! Avevo già questo desiderio, ma dopo la notizia della pubblicazione in blu-ray è diventata un ESIGENZA!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Parleranno anche di localizzazione secondo voi?
Ne dubito...:cry: :cry: :cry:
-
Se per localizzazione si intende traccia HD italiana,scordatevelo.
Forse,alla decima mega special edition.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se per localizzazione si intende traccia HD italiana,scordatevelo.
nn essere cosi brutale, lasciami almeno un briciolino di speranza :cry:
cmq mi riferivo anche al discorso lingue nelle edizioni estere, se magari in quella inglese ci fosse l'ita lo prendo la :D
-
Spero solo che non se ne escano con sorprese tipo ridoppiaggio dell'audio italiano. Non riuscirei davvero a vedermeli...
-
Poco meno di tre ore e si saprà tutto o quasi...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da peacegamer
Spero solo che non se ne escano con sorprese tipo ridoppiaggio dell'audio italiano. Non riuscirei davvero a vedermeli...
Il ridoppiaggio lo possono anche fare (ed ho letto diversi rumors in proprosito) a patto e condizione di offrire anche quello originale.
Come hanno fatto per i fim della trilogia del Padrino.
-
countdown a 0
ripartito a 2 minuti
sito morto
-
Io sono riuscito ad entrare per qualche minuto, a parte la lentezza, ho visto solo una specie di gioco a chi condivide più nelle varie nazioni quel sito nei vari social network...
Al centro ci dovrebbe essere il trailer, ma è impossibile da vedere.
In alto, forse, i link per le caratteristiche oltre che la data di rilascio fissata per Settembre... ma è morto tutto prima di poter vedere altro.