Novità: da oggi se acquistate un amplificatore Rotel avrete compreso nel prezzo anche questo!
Visualizzazione Stampabile
Novità: da oggi se acquistate un amplificatore Rotel avrete compreso nel prezzo anche questo!
ma altre caratteristiche???
Risoluzione, videoprocessing, convertitori interni .... nulla? :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Era meglio se postavi in OT credo! ;)
Uhmmmm ... interessante! :D
Ma soprattutto: frulla a 4x o 8x ?? Cmq i piedini mi sembrano scarsi, secondo me dovrebbe essere dotato di sottopunte :p
Ad ogni buon conto non è il primo caso: tu pensavi di aver comprato un proiettore? sbagliato, il Panny è uno "scaldasalviette" :D :D :D ;) :p
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=DLRDT005
byezz
ehm ... Alberto ... vabbè che è mattino presto ... ma non siamo appunto in Off Topic ? :D ;) :p :)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Era meglio se postavi in OT credo! ;)
byezz
vedo che i miei due finali:eek: sono sorpassati!
Devo provare a mettere del latte nel Rotel RB960 e vedere che succede.
:D :D :D
Andra
...NON E' GIUSTO :mad:, a me con il 1098 e 1095 hanno dato il modello della "generazione" precedente (non aggiornabile via firmware)!! Inoltre la "grana" del frullato non è cosi "raffinata" come promesso dalle caratteristiche tecniche!!
Ho deciso! Passerò a Yamaha così mi regaleranno un bel materasso!!
:D
Ciao!
Stefano
Era su generale adesso vi potete scatenare:rolleyes: :o ;)Citazione:
valebon ha scritto:
ehm ... Alberto ... vabbè che è mattino presto ... ma non siamo appunto in Off Topic ? :D ;) :p :)
byezz
Ops! allora "scuse formali" all'Albertone nazionale ;)Citazione:
Mirko ha scritto:
Era su generale adesso vi potete scatenare:rolleyes: :o ;)
byezz
p.s. mi giunge notizia che installando il nuovo firmware A302 si possono fare i frullati "dual layer", banana sotto, fragola sopra :D
byezz
Un nuovo lettore universale, macina di tutto, persino LP, CD, DVD, ... come mettere d'accordo l'analogico con il digitale :D
Ciao
Antonio
E' distribuito da Audiogamma come gli altri Rotel? C'è al TAV ?
Come faccio per ordinarlo ?:D :D :D
E' il frullatore che cercavo! Organizziamo un co-buy?:D
[QUOTE]ivan ha scritto:
[SIZE=1][I]E' distribuito da Audiogamma come gli altri Rotel? C'è al TAV ?
Al TAV non so, ma sicuramente lo trovi a TAV..OLA!
Come faccio per ordinarlo?
Telefona alla Rotel, e chiedi il catalogo di tutto quello che gli è "frullato" per la testa in quest'ultimo anno.