Credo di aver scelto il film giusto da andare a vedere in sala Energia quest' anno....giudicate voi....:eek: :D ;)
http://www.ivid.it/community/forum/s...ead.php?t=6290
Visualizzazione Stampabile
Credo di aver scelto il film giusto da andare a vedere in sala Energia quest' anno....giudicate voi....:eek: :D ;)
http://www.ivid.it/community/forum/s...ead.php?t=6290
Eh bhè ... il Trailer è qualcosa di imponente, con uno Shia Labeouf ancora più convincente (nelle poche scene dove si vede) ..... dalle promesse fatte dal regista su questo terzo e definitivo capitolo mi aspetto qualcosa di buono!
Certo che te ne mette di adrenalina..... :D
Il trailer è impressionante :eek:
IMHO il film sarà meraviglioso :cool:
Eccessivo come al solito, soprattutto la bionda coi canotti rossi.
Cibo per gli occhi, come i primi due.
Faccio fatica a immaginare un film del genere moderato :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da centu
Io aspetterei di guardarlo prima di giudicarlo.Citazione:
Originariamente scritto da centu
ciao,ho visto ora il trailer...sembra spettacolare....
l'importante e' che non si facciano gli stessi errori del secondo...
alla fine si sa che genere di film e' ....e come lavora bay...lo spauracchio della mega americanata e' sempre dietro l'angolo :rolleyes:
l'impressione è che abbia fatto lo stesso errore del secondo film ...
Rivoglio Megan Fox....
STRAQUOTO...non c'è proprio paragone......con Megan era tutt'altro film :(
ragazzi ragazzi aspettiamo di guardare il film e vediamo come se la cava questa nuova super strafiga
Scusate, mi confermate che il film è in 3D nativo? Devo prenotare i biglietti...
Veramente peccato per Megan Fox... :( ... se non ho capito male ha fatto girare le pa**e al regista con alcune esternazioni poco felici nei confronti del film. :rolleyes:
E' un 3D nativo?
gia preso il biglietto per il simil IMAX 3D di pioltello, il trailer non lo guardo perchè mi rovinano sempre le scene migliori dei film!!! :D
Ragazzi vorrei andare a vedere transformes in 3d ma mi sono scocciato delle sale della mia città. come faccio a capire quale di queste sale ha il 3D migliore ? c'è una marca migliore dell'altra per il 3D ?