Diffusori per Ampli Luxman L30
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo anche nell'ambiente, ma ho tanta passione per la musica da sempre. Mio zio, buon intenditore, mi ha regalato, per affacciarmi a questo mondo, un vecchio Ampli Luxman L30 in ottimo stato a cui a breve abbinerò un giradischi analogico ancora da scegliere... tempo al tempo. :)
qui un LINK all'ampli in questione per chi non lo conoscesse.
Il problema che ho ora è la scelta dei diffusori. Come avete capito sono inesperto e totalmente ignorante, quindi mi rivolgo a voi, nella speranza di essere "illuminato".
Budget max 200€, non sono molti, ma non dispongo attualmente di altro e non ho grosse pretese, se non quella di trovare un abbinamento buono con il mio ampli e potermi godere vinili e cd in camera mia in piena tranquillità.
Oltre al budget limitato quello che vorrei é avere dei diffusori piccoli, che non siano ingombranti da piazzare in camera, sul pavimento.
Non pretendo che mi diciate un modello preciso, mi rendo conto che è impensabile, ma almeno darmi dei consigli o indirizzarmi verso qualche cosa che potrebbe fare al caso mio.
Avevo adocchiato qualcosa di simile, giusto per darvi un'idea, spero di non offendere nessuno :D
LINK
Aspetto vostri consigli! :)