Consiglio per acquisto b&w 803 diamond o 802d vecchia seri usata?
Salve amici vorrei porvi un deilemma che spero possiate aiutarmi asciogliere.
Sto vendendo le mie 804s e già sono in contatto con il mio fornitore per ordinare le casse nuove.
L'indecisione è tra le nuove 803 diamond oppure mi propone anche una coppia di 802d usate però la veccia serie quindi non diamond.
Voi cosa mi consigliate?meglio le 803 diamond che sono cmq un nuovo modello oppure risulteranno sempre meglio le 802d se pur il vecchio modello?Sono molto confuso a riguardo perchè da una parte sò benissimo che le 802d sulla carta dovrebbero essere migliori delle 803 o cmq cosi era per la vecchia serie che ho ascoltato piu' volte per fare il paragone ma molti dicono però che la nuova 803 diamond sia migliore della 802d essendo un modello tutto nuovo.Certo fosse per me taglierei la testa al toro e prenderei direttamente le 802 diamond cosi avrei non solo quasi il top ma sarei al 100%sicuro che siano meglio delle 803 diamond o almeno credo.
Aspetto consigli da voi che siete molto esperti e che magari possiate aiutarmi maggiormente nella scelta.Perchè se alla fine mi direte che la 802d vecchio modello risulta sempre migliore anche della nuova 803 diamond non avrei dubbi su quale prendere visto il prezzo praticamnte uguale.