Ma Come Fate Ad Andare......al Tav
dopo molti anni di trasferte a MILANO, .....da NAPOLI, e' un viaggio almeno in treno, prima al SIM poi al TAV, ho detto basta, quando e' troppo e' troppo!!!!!!!
MI CHIEDO PERCHE' L'UOMO HA MEMORIA CORTA, POSSIBILE NON VI RICORDATE LE DISCUSIONI POST-SALONE(chiamatelo salone???) SORTE L'ANNO SCORSO.
GLI AMANTI DEL AUDIO VIDEO RIMASERO A BOCCA ASCIUTTA, MA DOVE ERANO I VIDEOPROIETTORI, A PARTE SIM2 E QUALCHE ALTRO CORAGGIOSO......MEDITATE GENTE, MEDITATE.
e non continuo, avrei molto altro da dire....
un audiofilo convertito all'AV.
FINCHE' I SALONI (?) RIMARRANNO COSI' AVRANNO UN VISITATORE IN MENO.
Giuseppe Napolitano
Re: Ma Come Fate Ad Andare......al Tav
Citazione:
taiconderoca ha scritto:
dopo molti anni di trasferte a MILANO, .....da NAPOLI, e' un viaggio almeno in treno, prima al SIM poi al TAV, ho detto basta, quando e' troppo e' troppo!!!!!!!
MI CHIEDO PERCHE' L'UOMO HA MEMORIA CORTA, POSSIBILE NON VI RICORDATE LE DISCUSIONI POST-SALONE(chiamatelo salone???) SORTE L'ANNO SCORSO.
GLI AMANTI DEL AUDIO VIDEO RIMASERO A BOCCA ASCIUTTA, MA DOVE ERANO I VIDEOPROIETTORI, A PARTE SIM2 E QUALCHE ALTRO CORAGGIOSO......MEDITATE GENTE, MEDITATE.
e non continuo, avrei molto altro da dire....
un audiofilo convertito all'AV.
FINCHE' I SALONI (?) RIMARRANNO COSI' AVRANNO UN VISITATORE IN MENO.
Giuseppe Napolitano
Ciao Giuseppe
E' la prima volta che ti incontro tra le vie di questo forum.........forse hai raghione forse no..........ma forse dimentichi che l'occasione del TAV e' anche quella di incontrarsi FINALMENTE con vecchi e nuovi amici del forum. E' occasione per parlare con gente competente. E' occasione per chiedere a chi ne sa piu di te.........sono sicuramente questi i motivi che mi invogliano ad andare per la terza volta.
;)
Perche non ci pensi e sali con noi?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19246
Ciao Mimmo