In uscita il 10 maggio, ho acquistato il blu ray in pre order su Play.com a 16 euro. Appena arriva vi informerò
fra un po'.........................
AC/DC: Live At River Plate (Blu-ray) | Blu-ray
Visualizzazione Stampabile
In uscita il 10 maggio, ho acquistato il blu ray in pre order su Play.com a 16 euro. Appena arriva vi informerò
fra un po'.........................
AC/DC: Live At River Plate (Blu-ray) | Blu-ray
anche io... non ho resistito...
A parte il concerto che è meraviglioso, ho assistito a ben 4 concerti di questo ultimo tour. Si preannuncia una qualità audio/video di riferimento, sia perché il BD è prodotto dalla Sony che è sinonimo di qualità, sia perché per riprendere il concerto sono state usate 32 videocamere totalmente HD, e se non sbaglio ho intravisto anche delle Redone in azione sul palco.;)
non vedo l'ora...
Mi sembrava di aver fatto un affare a 16 euro per un BD che deve ancora uscire, ma ho visto che su blahdvd.com lo vendono ad euro 12,54 + 1,48 di spese di spedizione. Mi sembra poco per un BD musicale in uscita :eek:
Sbrigatevi, a questo prezzo è un affare ;)
Sì soprattutto in considerazione del fatto che al MW lo metteranno a 22,90 o giù di lì :rolleyes:
mw dovrebbe averlo intorno ai 18 euro.Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
prenotato anch'io vedremo se sarà come da aspettativa
Preordinato su blahdvd a 14 euro.................spedito.
Appena arriva postero' la mia impressione...............
Ciaoooooooooooooo
mw lo vende a 18.9 euro.
non l ho ancora potuto ascoltare a casa,ma il video sembra(e ci mancherebbe altro) decisamente di un altro livello rispetto ai precedenti bd degli ac/dc un po datati.
l audio pcm 5.1 promette bene,ma commentero dopo l ascolto a casa in serata. :cool:
Più che altro sappiateci dire se la voce di Johnson in questo concerto è in forma o meno .... giusto per capire cosa aspettarci.
non è fresca come nei concerti degli anni 90,ma sinceramente,visto il genere e l eta del cantante,mi aspettavo molto peggio :)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Ottimo, una buona notizia !
Grazie
eccomi a riferire sull audio.
le tracce pcm sono entrambe buone.
in particolare la pcm 5.1 è estremamente dinamica e richiede tanta tanta birra per suonare a livelli consoni al tipo di spettacolo.
nel mio set up,con lo zero a volume di riferimento(75 db pesatura c) si ha una pressione sonora plausibile a +8/9.
mixing molto equilibrato,con la voce focalizzatissima al centro.
personalmente avrei preferito la cassa un po piu in evidenza,ma è una mia abitudine.
nell insieme,è un bel sentire da questi vecchietti irriducibili :cool:
Sicuramente non è più paragonabile con la voce che aveva all'inizio degli anni 80, ma paradossalmente nell'ultimo tour la voce è migliore di quella che aveva negli anni 90, è meno gracchiante e più pulita. Molto soddisfacente insomma;)Citazione:
Originariamente scritto da kaio