Ho un paio di inviti per una casella gratuita (1 Gigabyte di storage) su google mail (indirizzo @gmail.com).
Chi fosse interessato mi puo' inviare un PM con un indirizzo valido di posta a cui mandare l'invito
Visualizzazione Stampabile
Ho un paio di inviti per una casella gratuita (1 Gigabyte di storage) su google mail (indirizzo @gmail.com).
Chi fosse interessato mi puo' inviare un PM con un indirizzo valido di posta a cui mandare l'invito
evidentemente gmail si sta ingrandendo... il tuo è il terzo post in due giorni (su 3 forum differenti) in cui si offrono inviti a gmail... e dire che una volta mi pare di averli visti all'asta su ebay :eek:
se e' gratis, mi interessa.:DCitazione:
madmatt ha scritto:
hai un pm ;)
Certo che e' gratis, sia l'invito che la casella .. purtroppo con Mario ho finito gli inviti ... ne dovre avere altri tra qualche giorno ...
beh se te ne avanza uno interessa anche a me!;)Citazione:
madmatt ha scritto:
Certo che e' gratis, sia l'invito che la casella .. purtroppo con Mario ho finito gli inviti ... ne dovre avere altri tra qualche giorno ...
eh, eh, appena in tempo !!:DCitazione:
madmatt ha scritto:
[..]Mario ho finito gli inviti [..]
L'ho attivata ora. Grazie mille, madmatt.
A buon rendere. ;)
.. altri cinque inviti disponibili .. si vede che hanno deciso di aumentare di molto gli iscritti ...
Mi farebbe proprio comodo!Citazione:
madmatt ha scritto:
.. altri cinque inviti disponibili .. si vede che hanno deciso di aumentare di molto gli iscritti ...
Stefano
Grazie di avermi dato la possibilita'.
Mi sono iscritto, ma non mi è chiaro.
Non mi hanno inviato nulla e non mi è apparsa una schermata riassuntiva dei dati:solo una schermata in cui dicevano che è tutto OK.
Che devo fare?
Eugenio
devi fare login qui (https://gmail.google.com/) e inserire il tuo indirizzo completo di posta come username e come password quella che hai scelto.Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Grazie di avermi dato la possibilita'.
Mi sono iscritto, ma non mi è chiaro.
Non mi hanno inviato nulla e non mi è apparsa una schermata riassuntiva dei dati:solo una schermata in cui dicevano che è tutto OK.
Che devo fare?
Eugenio
Quindi entri in un "normalissimo" web-client di posta.
;)
Grazie
@vernavideo:
Ho bisogno di un indirizzo di email valido a cui spedire l'invito
Se te ne è rimasto ancora uno....
Grazie!
Livio.