Consiglio acquisto amplificatore e magari casse da abbinare
Salve ragazzi, scrivo perchè ho bisogno di un'aiuto nel comprare un amplificatore. Mi serve un qualche cosa di buono, non ottimo in modo magari da non spendere troppo, magari con qualche consiglio per casse in modo da avere a casa un 5.1 discreto per sentire eventuali Blueray, e magari giochi o altro che può servire.
Ho già a disposizione un lettore blueray, però ha soltanto la porta HDMI (quindi mi serve un'amplificatore con quell'ingresso) mi chiedo perchè nn mettono anche i classici RCA :cry:
Ora veniamo alla cosa più interessante, il costo! io mi aggiravo su impianti da 200,250€ (lo so ho un budget molto limitato) e difatti ho visto impianti Sony e Samsung su quella cifra ma non so, non mi convincono molto!
Chiedo consiglio a voi siccome io di audio ne so poco o nulla, se avete altri consigli sparate pure! magari potrei spendere un po di più se mi date qualche valida alternativa, però torno a dire oltre vedere qualche blueray ogni tanto, non è che lo sfrutterei molto, e spendere migliaia di euro solo per l'audio da lasciare li non mi sembra il caso, oltre che non posso spenderli!
Grazie Mille!