Albergo + viaggio da Roma per il TAV
Ciao ragazzi
Nel dubbio di rimenere senza albergo in occasione del TAV, insieme a gian de bit e Guido310 abbiamo prenotato 2 stanze doppie per il 17 e 18 settembre. Rimane a questo punto un posto libero che gradiremmo riservare a qualche amico del forum. In privato, potro’ comunicare il nome dell’albergo e i costi. La partenza e’ prevista da Roma con l’auto di Gianni o di Guido che gentilmente si sono offerti . Aspettiamo con ansia la conferma del “quarto uomo” sia per il viaggio che per l’albergo.
Ciao Mimmo
p.s. per info veloci ecco il mio cell: 3475652259
Re: Albergo + viaggio da Roma per il TAV
Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao ragazzi
Nel dubbio di rimenere senza albergo in occasione del TAV, insieme a gian de bit e Guido310 abbiamo prenotato 2 stanze doppie per il 17 e 18 settembre. Rimane a questo punto un posto libero che gradiremmo riservare a qualche amico del forum. In privato, potro’ comunicare il nome dell’albergo e i costi. La partenza e’ prevista da Roma con l’auto di Gianni o di Guido che gentilmente si sono offerti . Aspettiamo con ansia la conferma del “quarto uomo” sia per il viaggio che per l’albergo.
Ciao Mimmo
p.s. per info veloci ecco il mio cell: 3475652259
in ordine sparso e alla "si salvi chi può" provvedo per me a raggiungere la meta, e naturalmente ci si vede a destinazione..:D
Ma ci venite all'Arcadia, si?
walk on
sasadf
Re: Re: Albergo + viaggio da Roma per il TAV
Citazione:
sasadf ha scritto:
in ordine sparso e alla "si salvi chi può" provvedo per me a raggiungere la meta, e naturalmente ci si vede a destinazione..:D
Ma ci venite all'Arcadia, si?
walk on
sasadf
Ciao sasa
questa non te la passo:mad:
Se ricordi, ti ho chiamato prima di andare in ferie per abbozzare in occasione del TAV qualcosa di piu o meno sicuro ma effettivamente come da te sottolineato era prematuro; ora il tempo stringe e i posti in albergo diventano sempre piu difficili da trovare, per ultimo, lunedi scorso, ti ho chiamato per chiederti se volevi essere dei nostri e mi avevi (sbaglio?) promesso una telefonata di conferma mai arrivata. A questo punto ho prenotato in accordo con gli altri amici (Gianni e Guido) 2 doppie per essere sicuro di DORMIRE in un letto e non in macchina.
Certo che all'Arcadia ci veniamo
Per Maurocip: l'albergo dove abbiamo prenotato e' il Liguria segnalatomi dal gentilissimo Decibel. Se ti interessa domattina ti potro' postare i numeri di telefono
Ciao
Mimmo
Re: Re: Re: Albergo + viaggio da Roma per il TAV
Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao sasa
questa non te la passo:mad:
Se ricordi, ti ho chiamato prima di andare in ferie per abbozzare in occasione del TAV qualcosa di piu o meno sicuro ma effettivamente come da te sottolineato era prematuro; ora il tempo stringe e i posti in albergo diventano sempre piu difficili da trovare, per ultimo, lunedi scorso, ti ho chiamato per chiederti se volevi essere dei nostri e mi avevi (sbaglio?) promesso una telefonata di conferma mai arrivata. A questo punto ho prenotato in accordo con gli altri amici (Gianni e Guido) 2 doppie per essere sicuro di DORMIRE in un letto e non in macchina.
Certo che all'Arcadia ci veniamo
Per Maurocip: l'albergo dove abbiamo prenotato e' il Liguria segnalatomi dal gentilissimo Decibel. Se ti interessa domattina ti potro' postare i numeri di telefono
Ciao
Mimmo
nn te la prendere Mimmo: ma tu mi chiedevi cose che nn potevo attuare: ero ancora in vacanza e con 90 Euro di cellulare sul groppone da inizio agosto.
Hai fatto il giusto, e la mia pigrizia estiva ha fatto il resto. Mi dispiace che te la sia presa, ma io nn volevo farti mica incavolare con quella osservazione.
Il fatto è che tu sei uno che pensa a tutto prima(vedi ad es. la progettazione della tua sala da anni prima della sua realizzazione), io invece sono il solito cialtrone italiano che se la cava sempre(per fortuna)all'ultimo momento.
MAurocip mi ha telefonato stamane e dice di aver trovato un 4 stelle a 82 euro la notte la doppia(quindi 40 a cranio): se interessa anche a VOi fatemi sapere per telefono.
Per la salita tutti assieme, devo risentirmi con Gianni e Pierluigi (jupiterinmind) così, andando tutti in macchina, se partiamo assieme facciamo una bella carovana.
L'unica cosa ancora nn chiara è quando volete o potete partire tu GDB e Guido310:confused:
Il programmino di Maurocip cui mi sono accodato integralmente....
sta tutto scritto sull'altro thread;)
walk on
sasadf
aaa compagno di viaggio cercasi
stiamo cercando un compagno di viaggio residente tra latina e roma x il tav partenza venerdi' in mattinata 03.30 circa e rientro sabato in serata con pernottamento a vimodrone x il 17 notte.
posto disponibile in stanza doppia con jupitermind (50 euro a cranio con colazione)e con auto auto (Multipla) a noleggio (circa 50 euro pro capite).