La Spezia - Preamplificatore/processore audio con HDMI Audiolab 8000AP
Come da titolo, vendo il preamplificatore/processore audio in oggetto, da me acquistato usato ca. 8 mesi fa e mai utilizzato, per miei impegni che mi hanno impedito di utilizzare l'impianto assieme a rivoluzioni e lavori in casa che sarebbe troppo lungo spiegare.
In pratica ho solo verificato il funzionamento accendendolo e cambiando i vari ingressi.
Trattasi del successore/riedizione del ben noto proc. TAG McLaren, rivisto ed aggiornato con l'aggiunta di due ingressi ed un'uscita hdmi, che servono solo per ricevere il flusso audio (dei Blu-Ray, Dvd-Audio, Sacd o quel che volete) in pcm multicanale fino a 7.1, convertendolo in analogico e bypassando il video, che viene trasferito integro, senza alcun processamento ad un processore esterno o direttamente al display/proiettore.
Trattasi in pratica di una soluzione purista e molto raffinata, che consente di trattare separatamente l'audio ed il video.
Pur non avendolo mai usato è uno dei miei due pre (l'altro è l'Arcam C30, solo analogico) che vendo entrambi per passaggio ad un solo pre di analoga filosofia purista ma di ben costo ben superiore.
Chiedo 550 Euro non trattabili COMPRESE s.s.