Visualizzazione Stampabile
-
Quale tv?
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio tv SONY 29 pollici a tubo catodico (visione perfetta) con un altro TV ma so cosa scegliere. Ho SKY, vedo film, telefilm, sport e qualche volta uso la WII, la distanza di visione è di circa 3,5 metri con dei divani un po' ad angolo rispetto alla TV. Ho un budget di circa 1.300 euro e pensavo ad una TV LED 46 pollici, ad esempio SHARP - LC-46LE824E. Cosa mi dite? Grazie
-
Se guardi maggiormente Film rispetto al resto non puoi prescindere dal Panasonic plasma GT30 3D o ancora meglio dal VT30 3D (top di gamma 2011).
In questo contesto (film) i Panasonic sono i migliori. Rispetto al divano ad angolo hanno poi il miglior "raggio di visione".
Per il Budget siamo (forse) un pelino sotto.
Dimenticavo: trattasi di 50 Pollici.
Volendo puoi ripiegare (si fà per dire) sul Panasonic VT20 3D top di gamma dell'anno 2010 spendendo meno rispetto al tuo budget. In tanti utenti sono ricorsi ultimamente all'acquisto visto l'ottimo tv e il prezzo eccezzionale che stanno praticando da ..
Sono stato titolare di uno sharp 46x2le e rispetto ai plasma sopra menzionati non c'è proprio confronto in campo filmico.
-
Plasma e non LED? Non sono convinto del 3D e 50 pollici mi sembrano un po' tanti per 3,5 metri o sbaglio?
-
A mè sembra piccolo il 50 .... figuriamoci !! :D
Convinto o meno del 3D hai sempre un valore aggiunto e un signor display per film e telefilm.
In ogni caso prova a guardarti in giro per evitare di commettere l'errore che feci io quando presi lo Sharp.
Edit: ti allego un'immagine giusto per darti un'idea dei plasma poi fai tu .....
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
-
Per 3,5 metri il 50" è anche poco.
Se sei abituato al tubo catodico ti consiglierei un LED.
I plasma, seppure forniscano un fedeltà dei colori migliore, un'uniformità di immagine perfetta e dei neri stupendi, hanno bisogno di occhi "allenati".
Mi spiego, se sei abituato a un certo tipo di immagine, con colori molto ACCESI (e finti aggiungerei :D) e luminosità sparata a diecimila, un Plasma potrebbe (e sottolineo potrebbe) dare l'impressione di avere colori un po' "smorti", seppure siano di una naturalezza che non è possibile raggiungere né con i LED né con gli LCD.
-
E per un LED a 46 pollici che marca/modello?
-
Per il tuo budget direi Samsung UE46C8000 (o C7000 se ancora non ci sei dentro)