Visualizzazione Stampabile
-
Vari Ampli
Ciao a tutti,allora la mia decisione per quanto riguarda l'ampli ( le casse le comprero' in un secondo momento) sara':
Onkyo 608/609
Pioneer 1020
yamaha 767
denon 1911
marantz 5005
che ne pensate quali fra questi rende di piu' in ambito Hometheatre?
e,molto importante tra quaesti quale e' quello che ha piu' potenza reale?
Grazie a tutti per i consigli.
p.s. al limite se ci fosse poca differenza sopra potrei prendere (sempre con il vostro consiglio) un'altro ampli con piu' potenza effettiva.
Grazie
-
al di là della lista della spesa, a cosa và abbianto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ciao a tutti,allora la mia decisione per quanto riguarda l'ampli ( le casse le comprero' in un secondo momento) sara':
Onkyo 608/609
Pioneer 1020
yamaha 767
denon 1911
marantz 5005
Grazie
il DENON 1911.
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
al di là della lista della spesa, a cosa và abbianto?
ancora non ho deciso che tipo di casse affiancarci,poi vedremo,ma sicuramente saranno Indiana Line,Kef,Mourdoun Short,ecc.
mi interessava prima comprarmi l'ampli e poi in base a questo abbinarci i diffusori,pero' dovrebbe essere un ampli, fra quelli indicati con piu' potenza reale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magoturi
il DENON 1911.
SALVO.
grazie per la risposta,ma perche' sceglieresti il Denon 1911 rispetto agli altri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
grazie per la risposta,ma perche' sceglieresti il Denon 1911 rispetto agli altri?
-Perche' timbricamente mi piace di piu': bassi corposi e potenti, acuti definiti e medi presenti, ha un'ottima dotazione AV, ed e' ben costruito...;)
-
tra questi il marantz ha anche la rs232 sia per l'aggiornamento che per comandarlo in caso di domotica (vedi amx, crestron etc etc).
casse io metterei b&w, vai sempre sicuro....
ciao