Visualizzazione Stampabile
-
Smart TV, parliamone
Salve a tutti, come potrete immaginare guardando il numero dei miei post, sono una di quelle anime in pena che sta cercando di acquistare un televisore e che dopo un mese e' ancora indecisa su cosa scegliere.
Pero' non sono qui per chiedervi un consiglio ma per parlare della SMART TV, questo conglomerato di canali e widget che viene dato in bundle con molti accessori e televisori lg e samsung.
Io nel frattempo mi sono un po informato e sono rimasto molto deluso, soprattutto dal sistema di streaming dei film, che era la cosa che mi ispirava di piu'. Avere la possibilita' di guardare BD senza necessariamente comprare un lettore apposito, mi sembrava una bellissima soluzione, fino a che non ho scoperto che in italia lo streaming non e' presente (o meglio non e' presente in nessuno paese fuori dagli usa). Tutto cio' pero' si riferisce al sistema di streaming Vudu presente sui prodotti LG, non so come funziona sui Samsung.
Messo per iscritto quello che so, volevo sapere cosa ne pensate voi e magari avere qualche feedback da chi ha usato questa SMART TV, magari anche su prodotti samsung, dove i contenuti sembrano piu' appetibili.
Grazie per l'attenzione ^^
-
Scusa ma il discorso cosa avrebbe a che vedere con questa sezione sui BD?:)