Preso Infocus 4805! Consiglio su sorgente video!
Stupendo, che dire!
Davvero un rapporto prezzo/prestazioni davvero impensabile fino a qualche mese fa!
- Effetto arcobaleno uguale a zero (almeno per me).
- Colori eccezionali.
- Contrasto altissimo.
- Livello del nero stupendo.
- Rumore video bassissimo e ulteriormente eliminabile fino praticamente alla sua scomparsa tramite software.
- Luminosità non esagerata ma con una stanza completamente buia non ci sono problemi.
- La rumorosità invece non è bassissima con lampada al massimo, anzi direi insopportabile! Comunque devo dire che se ne può fare tranquillamente a meno senza rinunciare a niente in termini di qualità, anzi forse ci risparmiamo qualcosa sulla vita della lampada che costa oltre 300 euri).
E pensate tutto ciò proiettando sul muro e con un collegamento S-video (con lettore Pioneer DV-535) con cavo da 10 mt. di bassa qualità.
Veniamo alla mia domanda:
- qualcuno mi può consigliare un buon lettore dvd con uscita in component progressivo o addirittura dvi (un lettore comunque anche in grado disporre di una buona uscita audio per l'home theather)?
Ora forse la richiesta impossibile: "Non vorrei spendere più di 200 euro".
Qualcosa ho visto a Media world (Sony 129 euro ed un altro di cui non ricordo la marca a 139 euro, entrambi in component progressivo), ma vorrei la Vostra come sempre gradita e preziosa consulenza?
Grazie anticipatamente.
Re: Preso Infocus 4805! Consiglio su sorgente video!
Citazione:
ithink ha scritto:
ualcuno mi può consigliare un buon lettore dvd con uscita in component progressivo o addirittura dvi (un lettore comunque anche in grado disporre di una buona uscita audio per l'home theather)?
Ora forse la richiesta impossibile: "Non vorrei spendere più di 200 euro".
Pioneer 575: legge anche i DivX, i DVD Audio, i SACD e ha anche l'uscita a scansione progressiva component
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=oioneer
ken