Pochissime ore di funzionamento, completo di imballaggi e compreso cavetto HDMI.
Richiesta: 600 euro
Solo zona Torino e limitrofi (no spedizioni).
Visualizzazione Stampabile
Pochissime ore di funzionamento, completo di imballaggi e compreso cavetto HDMI.
Richiesta: 600 euro
Solo zona Torino e limitrofi (no spedizioni).
Premetto che sono interessato e vorrei avere la priorità, ma come mai lo vendi?
La garanzia quando scade?
Grazie
ps
un piccolo sconto per me che dovrei fare 300km per venire a prenderlo?
Lo vendo perche' ho finalmente deciso di scorporare la sezione di trattamento del segnale video (deinterlacing) dalla meccanica di lettura in modo da poter intervenire con upgrade futuri separatamente e consentire ad altre sorgenti di beneficiare di uno scan converter che non sia integrato strettamente ad un DVD player ma aperto anche ad altre connessioni. Siccome e' un passo impegnativo dovro' meditare attentamente la scelta che oggi come oggi si divide tra iScan HD (a patto che mi inseriscano una modalita' di emulazione della versione Ultra) Cinemateq e Lumagen.
Le prestazioni del 668 sono ottime e non a caso ha vinto il premio EISA ma sento che piu' in la' potrei desiderare maggiore flessibilita'.
Per le altre informazioni che mi hai chiesto ti aggiorno privatamente.
Saluti,
CyberDez
La nuova richiesta per il 668 e' di 550 euro.
Con l'occasione ribadisco che si tratta di una macchina praticamente nuova ed utilizzata pochissimo.
Prego astenersi perditempo...
Saluti, CyberDez
Con la presente annuncio l'avvenuta cessione del 668 con piena soddisfazione da entrambe le parti :-)
CyberDez