Volume audio asimmetrico dagli auricolari
Salve a tutti,ragazzi.
Ho una domanda da porvi. Meno di un mese fa ho acquistato su un noto sito online un paio di auricolari in-ear Sennheiser CX 300 II. Nulla da dire sulla qualità e il resto... Oggi però mi accorgo di una cosa alquanto strana, ossia il volume uscente dall'auricolare sinistro è DECISAMENTE più basso rispetto a quello destro. (tant'è che se dall'ipod metto il volume a 0 dall'auricolare destro sento comunque la musica, da quello sinistro no). Prima d'ora non avevo mai notato questa cosa, quindi non so se è "normale" o se sono difettose o si sono rotte giusto ieri. Da notare che l'auricolare sinistro è quello con il cavo più corto (non so se può influenzare qualcosa). Ovviamente questo scherzetto del volume me lo fa indipendentemente dal dispositivo/file audio. E sempre ovviamente ho provato a scambiare l'orecchio destro e sinistro (insomma, non sono mezzo sordo io). Secondo voi sono danneggiate? Provo a chiedere la sostituzione prima che passino 30 giorni? (anche se questo mi costerebbe qualche €, perciò volevo chiedere se sono effettivamente danneggiate o no)