cosa mi consigliate?sarei propenso a un sony ma leggo che i pannelli glieli fà la samsung...allora tanto vale prendere uno di quest'ultima marca?:confused:
Visualizzazione Stampabile
cosa mi consigliate?sarei propenso a un sony ma leggo che i pannelli glieli fà la samsung...allora tanto vale prendere uno di quest'ultima marca?:confused:
Led o Plasma?Citazione:
Originariamente scritto da principe69
Specifica un budget e le condizioni di utilizzo.
led e non 3d che non m'interessa...budget sui 1500€ lo userò molto con skyHd e qualche film in mkw col multimediaplayer...
ps.:ero indirizzato al sony 52 nx800(200htz)e fino a poco tempo fà era a 1600 su un sito ma ora non c'è più...
Toshiba wl753 e sei tranquillo per tutta la vita......
grazie per il consiglio morodrive ma...essendo io anche un pò "malato" di design :D sinceramente non mi fa impazzire,sicuramente però andrà bene vero? ;)
ps.:non scarto anche l'ipotesi plasma....
ciao, scusate l'intromissioneCitazione:
è già la seconda volta in pochi minuti che sfogliando il forum leggo sta sigla mkw... ma cosa è? :)
è un contenitore di file video...e di solito contiene video .mp4 con codec x264, quindi film in alta qualità (720p o 1080p)
grazie
una sorta di divx in hd insomma, se non ho capito male
Un televisore non è composto solo dal pannello, c'è tutta un'elettronica che serve a pilotarlo e questa è importante quanto il pannello stesso; nel caso Sony è di sua progettazione e produzione e molto spesso a parità di pannello è proprio l'elettronica che fa la differenza.Citazione:
esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da cercotv
spesso si usano per fare le copie (legali mi raccomando) dei bluray.
grazie per la risposta...ho buttato un'occhio su QUESTO LG buon prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzoCitazione:
Originariamente scritto da SAT64