Spezziamo una lancia a favore di LG
Ciao a tutti,
mi sono fatto conoscere nel forum perchè non sapevo che TV LED acquistare, poi però ho fatto di testa mia e NE SONO MOLTO FELICE!Tutti mi avete consigliato i Sony o i Samsung senza mai menzionare LG, su questo sono d'accordo ma non sul fatto che non vengano mai considerati i top di gamma almeno di LG...difatti io poi ho acquistato un LG 47LX9800 e devo dire che sono strasoddisfatto!In SD non se la cava mica male, soprattutto su MTV,CANALE 5,ITALIA 1, insomma le reti che trasmettono già ad un buon livello in SD...però ho apprezzato davvero le qualità di questo TV prorprio ieri sera mentre guardavo KING KONG su ITALIA 1 HD, si vedeva da dio, tra l'altro la qualità del nero di questo TV è sorprendente, al livello di un plasma(lo dicono pure nella prova di DDAY.IT che consiglio di leggere).
Dico tutto questo perchè molti in questo sito si lanciano subito su marchi più noti che fanno pubblicità come SAMSUNG o SONY, nulla da dire, ma se prendete gli entry level e ne rimanete delusi rispetto le aspettative peggio per voi(vedi anche qui la prova di DDAY.IT sul SONY 46ex720 che tra l'altro ero in procinto di prendere).In conclusione voto 9 immagine, voto 9 estetica, voto 9 accessori(telecomando e occhiali 3D), sul 3D non so perchè non lo uso...a meno di 1200 euro con queste qualità non si trova NULLA.
ciao a tutti e spero di essere stato utile!