Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/460/index.html
Promossa da Univideo, dalla Confindustria e dalla Regione Lazio, la serata con i premi alle migliori edizioni in DVD e Blu-ray Disc, ha visto avvicendarsi i principali attori dell’home video in Italia con i rispettivi delegati e le due giurie capitanate dal regista Giovanni Veronesi e dal critico Claudio Masenza
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
tralasciando altre cose veramente ridicole (già ben evidenziate nell'articolo), si poteva ribadire l'incomprensibile scelta della FOX di non mettere la traccia in HD MA su Avatar e anche su altri titoli.
-
ma che bellissima Donna la Ilaria d'Amico .... veramente ! :flower: :flower: :flower:
-
Su Avatar che sia il migliore Blu ray non sono d'accordo. Sul video nulla da dire visto che rasenta la perfezione, ma dato che l'edizione premiava i migliori Blu Ray italiani, proprio l'audio ita in semplice DTS e non MA HD lo avrebbero dovuto considerare fortemente penalizzante. Sono d'accordo con Herbert che è stata un'occasione persa per fare presente l'assurda politica Fox non premiando Avatar e dicendo esattamente il perchè. :( :doh: :muro:
-
Ovviamente si tratta di premi politici, poi mi sembra che i criteri di valutazione non siano specificati (dài, non é possibile considerare ponyo superiore a Toy Story 3).
Poi, il premio a Fnac con prezzi assurdi per la maggior parte deiu blu-ray la dice lunga.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ma che bellissima Donna la Ilaria d'Amico .... veramente ! :flower: :flower: :flower:
L'unica che meritava veramente di essere premiata....:ave: :kiss:
A cosa servono questi premi non lo capirò mai, anzi lo capito ma non mi pronuncio; chi compra abitualmente dvd/bd credo che se ne strafreghi se uno è stato premiato o no, l'acquirente occasionale poi cosa vuoi che ne sappia di questi premi...:confused:
-
perchè avete scritto caterina d'amico invece di ilaria? è una svista oppure è la sorella gemella?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
perchè avete scritto caterina d'amico...
Caterina D'Amico, già amministratore delegato di Rai Cinema e preside della Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia - che non è la sorella della giornalista - è il nuovo Direttore della Casa Del Cinema di Roma.
http://www.casadelcinema.it