Anche a me fino a venerdì ....
era di una lentezza spropositata ... tanto che ho anche pensato di chiamare il mio provider per sapere se ci fossero problemi sulla linea (ha piovuto ... o meglio, c'è stato un mezzo uragano e poteva essere) ....
poi complice un super-mega-formattone alla macchina che mi ha tenuto impegnato per un pò ... adesso va decisamente molto meglio.
Posso dire che tutto è tornato alla normalità anzi.
Però a questo punto, non saprei dirti quale poteva essere la causa di quel disservizio.
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Marco ... ma quanta roba hai sulla barra delle applicazioni?? :D :D Mi pare di vedere Quake III ... sbaglio?? Com'è ??? Ti sei comperato "un server" per farlo girare come deve? ;)
Re: Anche a me fino a venerdì ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Marco ... ma quanta roba hai sulla barra delle applicazioni?? :D :D Mi pare di vedere Quake III ... sbaglio?? Com'è ??? Ti sei comperato "un server" per farlo girare come deve? ;)
veramente quella non è la barra delle applicaizoni ma solamente la barra avvio veloce di winzozz a cui ho aggiunto qualche icona per comodità (sono quelle che di solito finiscono sul desktop e che poi fatico a trovare nella "confusione" :D)
sono quasi tutti giochi (quake 3, starcraft, serious sam, battle realms, dungeon siege, sacred, ufo aftermath, fifa2003) e presto - previo upgrade del pc- anche l'icona di Doom 3 andrà ad aggiungersi all'elenco (immaigno che era a quello che facevi riferimento e non a q3 che oramai gira a 200fps anche con pc di fascia bassa ;))
insomma dovrò tenermi avforum lentissimo (minimo minimo mi ci impiega 30 secondi ad aprire una pagina :() a questo punto :mad: