Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The Tourist
[BD] The Tourist
http://img848.imageshack.us/img848/2...thetourist.jpg
Preso a noleggio, film piacevole, un thriller ben fatto se non fosse per la partecipazione se pur fulminea di alcuni attori italiani che riamane al quanto discutibile, le riprese sono spettacolari per tutta la durata del film, colorimetria al suo posto nero impeccabile sicuramente consigliato per una piacevole serata.
Video 9
Audio 8 DTS-HD Master Audio
Film 7,5/4
http://img823.imageshack.us/img823/1000/143ci.jpg
http://img856.imageshack.us/img856/4828/125vo.jpg
-
Di questo film ho letto peste e corna. Penso andrò di noleggio per valutare un eventuale acquisto, dato anche il comparto tecnico che sembra essere eccellente.
-
Il film per me vale almeno un noleggio, ma il comparto tecnico è veramente notevole. il voto Film 7,5 per qualcuno potrà risultare eccessivo.;)
-
vabbè, ma almeno negli extra, l'hanno reinserita la scena di sesso (integrale) che la Paradis aveva fatto tagliare perchè gelosa fracica della Jolie?
-
Anche io non ho riscontrato pareri proprio lusinghieri sul film...
-
io ho avuto la disgraziata idea di andare al cinema a vederlo.... naturalmente rispetto le opinioni di tutti, ma IMHO questo è uno dei film più brutti che io abbia mai visto...
-
Il nome è tutto un programma. Sto film non è una porcata, diciamo che è l'antitesi del cinema, un film che non è un film. Sapete cosa mi ricorda a me? I Red Carpet all'italiana: abbiamo la passerella di Raul Bova, Christian De Sica, Nino Frassica, Neri Marcorè, Rufus Sewell, Paul Bettany, Timothy Dalton (che commozione per un fan duro di 007). Chi dimentico? Ovviamente gli ospiti d'oronore, Johnny Depp e Angelina Jolie. Finito, questo è tutto quello che offre il film. Niente. Nulla. Se pensate di vedere un film avete proprio sbagliato.
Questo è quello che penso. Ma anche questo è un'altro 1080i? Ormai con la 01 non ci capisco una fava.
-
I tuoi screen, Paolino, sono ottimi come sempre... questo per dire che condivido il parere tecnico sul BD ;)
Sul film, invece, mi ritrovo con i pareri non proprio lusinghieri o con i peste e corna, fate voi.... :D
A mio avviso, una pellicola insignificante...
-
Mi sembra di averlo scritto forse sono stato poco chiaro il mio 7,5 magari corrisponde al vostro 4 :D
-
sull'aspetto tecnico qualcosa c'è a dire..... :(
provate a mettere verso la fine quando...
Spoiler: |
la Jolie è presa dai russi e si trovano in quella stanza con la cassaforte, quando il tizio gli sta puntando il coltello al collo c'è un inquadratura dall'altro sul suo viso decisamente ma decisamente scadente!! |
e qualche altra cosa ho notato!!
Con questo non voglio dire che sia un prodotto scadente... ci mancherebbe, ma ha i suoi difetti!!
-
1080/24p o 1080/50i? Qualcuno può dirmelo?
-
Risoluzione Video 1080 24p
-
Spero che continui così ancora, magari su film che mi interesseranno.
-
Avevo letto troppi giudizi negativi su questo film ma fortunatamente mi trovo nella fascia di coloro che lo hanno apprezzato ;). The tourist è un bel film, leggero e che si lascia seguire con interesse fino alla fine . Il blu ray ha un video stupendo, molto dettagliato e con colori accesi e un livello del nero ottimo.
I miei voti sono :
voto al film 7,5 ;)
voto al video 9 ( le panoramiche su Venezia sono bellissime)
voto all audio 8 ( nitido e ben bilanciato)
-
Mi trovo d'accordo con tutti quelli che hanno definito questo film brutto per non parlare della prova di attori italiani come Nino Frassica e Cristian De Sica, per fortuna parti brevi.......