Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Mortal Kombat
Arrivato oggi ( assieme al pessimo secondo capitolo ), il film ha segnato la mia giovinezza, l'avrò visto decine di volte tra dvd e videocassetta :D
Sul fronte video c'è un miglioramento rispetto il passato supporto ma il disco in questione è appena sufficiente, dettaglio piuttosto basso e colori abbastanza impiastrati, cmq non mi aspettavo nulla da un film cosi vecchio e cosi gia poco curato all'epoca ;)
Audio invece nella norma
-
mi sa che mi tengo stretto il mio dvd eagle che è veramente una bomba.:D
ma quanto era trash il secondo film,mamma mia....:sofico:
-
Ma è un limite del film o di un cattivo master?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
mi sa che mi tengo stretto il mio dvd eagle che è veramente una bomba.:D
Sei sicuro che il DVD sia della Eagle? Non è che magari ti confondi ed è di Cecchi Gori?
-
sicurissimo il secondo è della cecco è anche del primo la cecco fece una prima edizione,ma poi la eagle fortunatamente lo ha rimasterizzato in modo egregio ma parliamo di un pò di anni fa...
http://www.lafeltrinelli.it/products..._Anderson.html
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ma è un limite del film o di un cattivo master?
IMHO più la prima. Probabilmente la Warner ha usato il master HD che già aveva (suppongo). Anche perchè il film non è che meriti chissà quale investimento. Se si considera poi che il girato è abbastanza scarso ed economico...
Diciamo che per un film di catalogo di questo genere il BD in questione va più che bene.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Audio invece nella norma
Nella scheda di DVD-store riportano un DD 2.0 italiano. Confermi?
-
Confermo, il 5.1 è solo in Spagnolo, Giapponese, Turco, Thailendese ed Inglese ( DTS-HD)
Non sarà eccezionale ma nella mediocrità di questa traccia italiana almeno si lascia fortunatamente ascolatare, secondo me non ci si poteva aspettare di meglio da questo disco
P.S: Il secondo capitolo però contiene l'italiano 5.1
-
-
Finito di vedere, il film è naturalmente un divertente B-movie, banale e trash al punto giusto, ma l'ho sempre amato da ragazzino ( quando lo vidi la prima volta avevo 13 anni ) quindi rivederlo è stata cmq un esperienza molto piacevole nonostante abbia notato tutti quei difetti e limiti ( soprattuto negli effetti speciali e nella sceneggiatura ) che non potevo percepire anni fa
Il blu-ray ragazzi miei è abbastanza pessimo, cosi come l'audio ( come gia detto un miserabile 2.0 ), dettaglio bassissimo e continuo disturbo video, il risultato è migliore del dvd ma qui non si può parlare di alta definizione
FILM 7,5
VIDEO 6
AUDIO 4
-
Perfetto...visto che ho il DVD con il DTS ES 6.1, questo BD lo lascio dov'è.
-
E fai bene, io ho preso il blu-ray proprio perchè non ho il dvd, ed onestamente questo upgrade non conviene
-
Segnalo un problema:
il lettore (LG bd370) non mi riproduce la traccia audio in italiano.
Continuo a selezionarlo nel menu "lingue" ma continua a riprodurmi l'inglese.
Che odio!