Consiglio su scelta finale
Per prima cosa saluto tutti i partecipanti a questo interessantissimo e utilissimo forum, sono nuovo ma è da tempo che leggo le vostre discussioni, questa volta ho un quesito io...
Per prima cosa vi descrivo il mio attuale impianto ( che mi è stato regalato da mio zio che lo teneva relegato in cantina :eek: ):
Casse Allison One
Finale Technics SE-A5
Pre Technics SU-A6
Tunner Technics ST-S8
Equalizzatore Tecnichs SH-8055
Piatto Mitsubishi DP-EC1
Direi che di tutto ciò ne sono entusiasta, poi magari non è nulla di che per gente che se ne capisce ma io mi ci trovo benissimo...
Il tutto in una stanza di dimensioni 4,5 per 3,5 , ascolto prevalentemente i cantautori italiani e musica leggera ma non disprezzo nemmeno un pò di Rock vecchia maniera...
Ora il mio problema è questo: il finale è morto improvvisamente:cry: :cry: , ora è ad aggiustare ma mi hanno detto che il risultato non è certo visto i parecchi anni di inutilizzo e scarsa cura, mentre il pre funziona ancora...
Se ora volessi acquistare ( nuovo o usato non importa ) un amplificatore , cosa mi consigliereste ???? Budget 400 euro max
E soprattutto dovrei prendere il solo finale tenendomi il mio pre ( ma poi l'accoppiata sarebbe efficace ??? ) o un buon integrato ???
Chiedo consiglio a voi che sicuramente siete più ferrati di me ... Grazie in anticipo