Visualizzazione Stampabile
-
lettore bluray economico
ciao a tutti
vorrei qualche consiglio su quale lettore bluray acquistare che non costi uno sproposito :D
premesso che non sono interessato al 3d e cmq eventualmente ho la playstation, il lettore in questione lo userei per la tv secondaria (cmq un 40 pollici) e lo vorrei il più compatibile possibile con i vari divx, leggibili quantomeno da cd o meglio ancora da chiavette usb
non sono interessato a funzioni extra particolari, mi basta avere un prodotto che mi garantisca compatibilità di visone cmq con tutti i bluray 2d (a volte si legge su alcuni bluray l'inquietante frase che se si ha un lettore vecchio potrebbero non funzionare i nuovi br, mi pare)
e la massima compatibilità con i divx
attualmente ho trovato solo un lg BD550, che mi pare abbia tutto quello che serva... secondo voi è valido?
cambia anche la qualità dell'immagine tra un lettore bluray ed un altro oltre alle funzioni? cmq tenendo presente che non vorrei entrare nel circolo vizioso del lettore costosissimo e del cavo da 200 euro :p... ho un cavo da 20 euro...
ci sono altri prodotti a prezzi migliori? online suppongo di si, ma vivendo in una grande città preferirei comprare nei vari negozi (euronics, saturn, mediaworld ecc...) e ritirare a mano (sono un po' allergico agli acquisti online :p)
grazie in anticipo, ciao!
-
Chiedi nel thread apposito in rilievo in questa sezione.