Re: Quale pena infliggere?
Citazione:
burgy ha scritto:
Avreste qualche altra bella pena da infliggere???
Beh ... con quella bella "verga verde" potresti anche fare tante altre belle cosuccie ... :D ;) , e magari le urla potrebbero raggiungere qualche member triestino (ad un 200 Km da Valebon :p ) ...
però tutto sommato ... guardandoli bene in faccia ... potresti anche far loro un piacere .. non so se tutto sommato ti convenga o meno .... :rolleyes: pensaci!
La cosa drammatica dei due (oltre alla prime mille che ti possono venire in mente) è che uno è un xxxxxxx con il crocifisso al collo ... e l'altro, è famoso per essere l'amico del primo xxxxx !!!! Ma te renditi conto della dignità unama ... di dovìè finita e come .....
Mah.... potere dello show business.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Quale pena infliggere?
Citazione:
burgy ha scritto:
...nonchè le grida le dovrebbero sentire Peppemar da Agrigento e Valebon da Treviso!!!!!...
Mi sento personalmente escluso :mad: : le grida vorrei sentirle anch'io (scegli tu, Roma o Acquedolci [ME]) :D ...
D'altra parte, mi sento veramente fortunato: ormai da anni, in TV vedo solo "Super Quark" (non scherzo).
Quanto alla pena, io indubbiamente scelgo la più esemplare: l'INDIFFERENZA ;) .
siamo sicuri che siano così....
...famosi da meritarsi la fustigazione? :confused:
no, perché anch'io non ho la più pallida idea di chi siano, e mi sembra che non siamo in pochi a non conoscerli! :p
ma che trasmissioni guardate per odiare a tal punto questi quì? ;)
mandi
Paolo