secondo voi quanto può valere?
Acquistato il 31 maggio del 2008, pagato 2780 euro.
Vorrei passare al nuovo Panasonic VT30.... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
secondo voi quanto può valere?
Acquistato il 31 maggio del 2008, pagato 2780 euro.
Vorrei passare al nuovo Panasonic VT30.... :rolleyes:
.......... ma sei pazzo?!?!?? :nono: :nonsifa: Se sei interessato al 3D (ne sei certo? :confused: ) OK, altrimenti mai...... non te ne pentirai! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gatto73
Ciao
Sono interessato sia al 3D che al full-hd... direi che i tempi sono maturi per abbandonare, non senza incertezze, il Pioneer.
Tempi maturi per cosa ??
del VT30 si sà poco o nulla (di quel quel poco che si conosce sembra che anche questo display sia sottoposto a problemi di fluttuazioni luminose come il GT30 ) e nella considerazione che anchio dovrei prendere questo display mai e poi mai mi toglierei uno dei miei due KURO.
Affiancarlo SI !!!
Anch'io ho le stesse incertezze... il 3d non mi interessa ma ho un Pioneer 42'' hd ready di ottava generazione.
Sarei interessato a un 50 full hd (vt30, samsung d8000 o lg pz950) ma in effetti Pioneer come elettronica è ancora avanti.
Solo che mi domando se in termini di definizione per quanto riguarda il materiale full hd avrei dei benefici rispetto al mio Pio hd ready.
C'è chi mi dice di tenermelo e chi di passare al full hd. Che dite?
beh, io oggi sto comprando un pioneer lx508d full hd visto che del 3d non mi interessa e che nuovo per me era fuori questione. penso che lo terro ben stretto anche perche, mio parere personale, di meglio non c'è ne!! se non nel modello che l'ha sostituito per cui, ancora attualissimi!!!!
Stai per fare un ottimo acquisto! :)