[Hd Camera] Consiglio acquisto!
Salve a tutti,
scusate l'ennesima apertura di un altro post ma al momento non ho ancora trovato un "prodotto" (o almeno un indirizzamento) di qualcosa adatto a me ;)
Ho un budget di circa 400/500€ (posso anche salire un po in caso ne valesse la pena) per una telecamera (full) HD. Non ho nessun predilezione particolare per nessun brand.
Vengo da una vecchissima CANON con la quale ho passato la mia infanzia a riprendere/editare centinaia di Video. Ora però è giunto il momento di passare a qualcosa di decisamente più serio.
Il mio software di Editing è Sony Vegas e non sono intenzionato a cambiarlo avendo speso abbastanza ore (e €) su di esso.
Predilezioni particolari? Bè la telecamera sarà utilizzata principalmente all'esterno e in viaggio. Sono un'escurionista incallito e vorrei cercare di portarmela dietro il maggior tempo possibile.
A breve acquisterò anche un computer per poter gestire bene i flussi HD e così non dovrei avere problemi nel montaggio.
Cosa mi consigliate? Un ringraziamento a chiunque sia riuscito a leggere fino a qua :D
Buona giornata!