Costruzione nuovi diffusori
Salve a tutti sono nuovo del forum o meglio fino ad oggi mi sono sempre e solo limitato a rifarmi gli occhi guardando le pubblicazioni dei vari home cinema e ora mi sono deciso a iniziare la realizzazione del mio.
Purtroppo le risorse economiche sono molto limitate e anche le mie conoscenze tecniche quindi inizio prorpio dall'abc dell'autocostruzione chiedendo se puo valere la pena costruire un impianto sfruttando della roba che ho in casa proveniente da un paio di impianti stereo da auto.
Quello che sono :
una coppia di coassiali a tre vie alpine da 30w rms impedenza 4ohms frequenza 30Hz-28KHz sensibilità 92dB/w (1m) nuovi mai usati ancora in scatola
4 subwoofer doppia bobina Infinity diametro 225mm da 368w con impedenza da me misurata su ogni singola bobina di 2 ohm
12 woofer Infinity da 170mm di diametro con impedenza misurata di 2ohm
4 tweeter Infinity da 70mm di diametro con impedenza 2 ohm misurati.
So che la descrizione dei componenti è un po scarsa ma purtroppo non sono riuscito trovare altro in rete l'unica cosa che posso aggiungere è che il tutto proviene da impianti Infinity premium sound System montati su vettura dodge nitro versione R/T
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che mi aiutaranno in questa mia avventura fin da ora.
HELPPPPPPPPPPPP PLEASE!!!!!!!!!!!!!!:cry: :ave: