Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Ray
Non ho trovato un topic su questo gran bel film interpretato MAGISTRALMENTE da Jamie Foxx, sorpreso onestamente dal fronte video con dei primi piani veramente razor e una resa pulita e dettagliata ( con una leggerissima grana video che mai disturba )
Notevole pure l'audio, bellissime le canzoni e non male la traccia italiana :D
-
In effetti molto buono questo bd ...ho visto qua e là e debbo dire che molte scene sono eccellenti....ogni tanto l'immagine si fa un po' morbidina...comunque non c'erano molti dubbi(oddio con Universal ci sono sempre:D )...il dvd era favoloso
-
Ho l'HD-DVD,a distanza di qualche anno ricordo una rosa piuttosto razor e colorimetria vintage davvero gradevole.
-
Molto bello, debolezze e virtù di un vero genio della musica, interpretazione magistrale di Jamie Foxx, è impressionte quanto sia simile sia nel fisico che nei movimenti, peccato ripercorra solo una ventina d'anni della sua vita, speravo di vedere gli ultimi 20 anni della sua carriera
Ottimo davvero il video, alcini primi piani di Ray sono assolutamente razor, anche l'audio è degno di nota e da il meglio di se durante le splendide canzoni del compianto Ray :D
FILM 8,5
VIDEO 9
AUDIO 9
-
appena finito di vedere e......sono rimasto veramente colpito per l'interpretazione di jamie foxx! veramente da OSCAR!!!!
un film che consiglio caldamente in quanto ripercorre, romanzandola, i primi 20 anni della carriera di uno dei piu grandi musicisti che ci siano mai stati
Audio degno di nota e circa 96 canzoni :eek: (più che altro spezzoni ed accenni) in quasi 3 ore di film.