Diffusori da abbinare a Onkyo 507
Ciao a tutti,
sto pensando ad un upgrade dei diffusori nel kit onkyo HT-S6205, composto da ampli TX-SR507 e diffusori 5.1 HTP-528. La motivazione principale dell'upgrade sarebbe quella di avere buona qualità audio anche a volumi non altissimi, abitando io in appartamento :).
Avendo un budget ideale di 500-600€ per la sostituzione di frontali, centrale e surround posso sperare in un miglioramento della qualità? Anche considerando che mi farebbe comodo poterci sentire anche della musica, cosa che ora come ora non si riesce a godere per bene.
Guardando il forum ho notato diffuso apprezzamento verso la serie Indiana Line Tesi (nonostante facendo due conti possano essere un filo fuori budget), ma recentemente mi sono imbattuto nelle Jamo S 606 HCS 3, che soprattutto come frontali (sempre per la questione musica) mi sembravano interessanti (a parte forse la collocazione laterale dei woofers, che potrebbe non essere l'ideale per il mio appartamento, che è piccolino). Che ne pensate? Altri consigli/suggerimenti?
Grazie a tutti!
m.