Roma + Sped. Impianto Completo Klipsch + Sunfire
Salve a tutti, con mio PROFONDO RAMMARICO (ci tengo ad "urlarlo" per la rabbia! :mad: )
Devo purtroppo mettere in vendita l'impianto che pezzo per pezzo, stavo costruendo per la mia nuova casetta, purtroppo i "dindi" sono pochi e devo necessariamente rinunciare al completamento....
Nello specifico ho da cedere:
N. 2 Klipsch RF82
N. 1 Klipsch RC62 Centrale
N. 1 Sunfire True Subwoofer EQ10 VENDUTO
Tutto il materiale è stato da me personalmente acquistato sul forum precisamente le Klipsch qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170138
Considerate che tutto il materiale è rimasto ESATTAMENTE nello stato in cui si trovava al mio acquisto (quindi PERFETTO) in quanto non sono riuscito nemmeno ad avere il tempo di sballare e collegare il tutto in quanto i lavori di ristrutturazione li ho finiti solo 1 settimana fà ed i soldini ora sono veramente pochi! :cry:
Per cui, conterei di tirar fuori quello che ho speso, senza rimetterci, non avendo "consumato" il materiale, che è rimasto tutto imballato nelle scatole originali!
Detto questo, vi pregherei, da appassionati come me, di non "prendermi" per il collo, vista la mia difficoltà finanziaria :p ma, eventualmente, di fare offerte serie e concrete per il reale valore di ciò che vendo!
Includo, a richiesta, secondo necessità, subordinata alla mia reale disponibilità, cavi potenza, cavi segnale, etc, etc (ne ho in quantità!!!), tutti marcati Monster Cable, Ixos, G&BL, etc, etc
Preferenze nell'ordine a:
- Mio prezzo
- Blocco completo
- Ritiro a mano
Posso organizzarmi con la consegna entro i limiti possibili (soprattutto le klipsch non sono piccolissime....) di carico e di distanza!
Allora fatevi sotto con le offerte!
Un saluto a tutti!
P.S. In vendita anche altrove....
Aggiornamento:
Allora Subwoofer venduto ad aminutello, ci tengo a sottolineare la serietà e la velocità della trattativa, dovrebbe essere da esempio per chi, invece, magari mostra interesse e poi sparisce o chi invece, ti contatta in MP senza però postare sul thread il proprio interesse, "scombussolando" le trattative e, soprattutto, il regolamento del mercatino!
Un grazie ancora ad aminutello.....
Chiedo, con l'occasione, ai Mod, se possibile mantenere il thread aperto per l'accoppiata RF82 e RC62, almeno fino a martedì/mercoledì, in assenza di conclusioni di trattative avviate, chiederò la chiusura del thread e ne aprirò uno nuovo per la vendita dei succitati diffusori!
Per cui restano in vendita:
Klipsch RF82 + RC62 = Euro 750
Grazie!
Sunfire True Subwoofer EQ10
Interessato al Sunfire True Subwoofer EQ10, ti mando MP. Ciao.