Visualizzazione Stampabile
-
amplificatore per CM1
Sto cercando un amplificatore decente per le B&W CM-1 senza dovere investire più di 1000 euro. L'idea era di fermarmi intorno ai 600-700 euro.
Che ne pensate della coppia CM-1 e:
1) audio analogue crescendo
2) rotel ra-6
3) Nad ?
4) Onix A55
5) VirtueAudio Virtue One ?
Grazie :)
-
Considererei nella lista anche l'amplificatore ibrido Xindak XA6200: se ne è parlato molto bene in queste pagine e lo possiedono diversi forumer tra cui ricordo Zio Mano.
Su un noto negozio di vendita online costa un po' più di 700 euro e rientrerebbe quindi nel tuo budget.
-
Ampli Crescendo + relativo CDP
-
Alcuni forumer consigliano l'accoppiata con Rotel, io però non l'ho ascoltata.
-
Musical Fidelity M3i, circa 1.000 euro.
-
-
Il NAD C 356BEE come lo vedete in coppia con le B&W CM1 ? Ho visto che si trova intorno ai 700-750 euro.
-
Anch'io vedo bene il Primaluna. Ha una buona dinamica e darebbe rotondità alle CM1. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black Swan
Sto cercando un amplificatore decente per le B&W CM-1 senza dovere investire più di 1000 euro. L'idea era di fermarmi intorno ai 600-700 euro.
vedi se riesci a trovare un Denon PMA 1510AE nell'usato oppure un NAD 356Bee o un ARCAM A18.
Puoi comunque farti qualche ascolto?
-
Cerca di ascoltare il Pioneer A-A9MK2-K, rientra nel tuo budget e, secondo me, suona molto bene.
-
io ci vedrei bene anche Moon I3 oppure I5
-
C'è qualcuno che ha utilizzato le CM1 con un amplificatore dal costo ragionevole 600-700 euro ?
BS
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black Swan
C'è qualcuno che ha utilizzato le CM1 con un amplificatore dal costo ragionevole 600-700 euro ?
BS
Ciao, le ho ordinate e appena mi arrivano andranno collegate ad un NAD C356BEE. Se hai pazienza ti farò sapere...ho letto di altri qui nel forum che ne erano molto soddisfatti.
-
Arcam A18 circa 600 euro (è in offerta perchè di listino costa 950) o NAD 356 circa 700 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zot59
Ciao, le ho ordinate e appena mi arrivano andranno collegate ad un NAD C356BEE. Se hai pazienza ti farò sapere...ho letto di altri qui nel forum che ne erano molto soddisfatti.
Arrivate ? :)