Neofita in HT...suggerimenti per impianto
Ciao raga... ogni tanto torno a chiedervi aiuto...
Bene.. mi sono trasferito da 2 settimane in casa nuova... ora.. prima avevo il mio bel panasonic 50" con SKy ps3 xbox e media plasyer collegati ad un impianto Bose LifeStile V20 e precisamente questo:
http://i.testfreaks.it/images/produc...20.1226947.jpg
Adesso ho una sala di circa 5,5 x 8 nella quale.. avvicinandomi alle esigenze di mia moglie.. vorrei impostare un HT più accattivante anche per riproduzione di musica.
L'utilizzo sarà sicuramente in primis nella visione di sky e bluray.. poi per giocare e poi per ascoltare musica..
Adesso.. ok non spendere cifre assurde ma vorrei sapere come rendere l'esperienza cinematografica ancora più viva del mio bose che.. seppur ottimo mi manca un po di quel suono pieno che può trasmettere una cassa come si deve come quelle da pavimento che sento spesso in giro..
Parto dal presupporto che non ho idea ne delle marche migliori che degli ampli... collego tutto in ottico per quanto riguarda le sorgenti quindi ditemi un po voi...
Orientativamente non vorrei spendere più di un 700/800 euro per l'ampli ed un 2000 euro per le casse..
Consigli ? :rolleyes: