Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Codice Swordfish
Ottimo action movie con un cast di tutto rispetto, a dir poco strepitoso.
Comparto video buono+++, colorimetria accesa a tinte forti ma molto bella, primi piani non al massimo della nitidezza ma data l'età della pellicola molto buoni.
Comparto audio un semplice DD che però lascia trasparire una discreta/buona esuberanza.
In conclusione un film che merita di essere acquistato (ad un prezzo ragionevole) sia per la storia che per gli effetti nonchè per qualità video e audio.
-
Nonchè per Halle Berry...:D
-
Concordo in tutto: reparto tecnico ottimo, anche l'audio in DD rende abbastanza!
Ottimo il film con delle scene davvero spettacolari e ben fatte.
Dave.....come non essere daccordo con te! :sbav:
-
mi aggrego a Dave e Tury....ho acquistato il BD solamente per rivedere Halle...devo concordare comunque anche sulle qualità tecniche del disco....un video più che buono (molto ben dettagliato in alcune scene) e un DD all'altezza delle aspettative, soprattutto nelle scene di maggiore Action (inizio e fine del film in primis)
-
SiSi
Halle è in forma strepitosa !!! :eek: :eek:
è stato uno dei miei primi upgrade; è un film che si fà rivedere molto volentieri.
colori saturi - neri profondi - trama interessante - attori notevoli - ritmo azzeccato - audio ok.
che volete di piu ?
-
HALLE BERRY sopra di me :D :p :sbav: :yeah: ....................
-
Hanno ridoppiato la voce di Halle Berry! :( quella del dvd mi piace moltoooo di più ma perchè fanno ste cose! :S