Visualizzazione Stampabile
-
Recensione LG 60PK250
Ho acquistato lo schermo in questione, pagandolo 1113 euro da un sito on-line. Lo sto testando da 5 giorni, vi posso consigliare vivamente questo plasma.
Innanzitutto, sembra essere una presa in giro questa storia dello stampaggio del televisore: ho fatto diverse prove e non si è verificato assolutamente nessun fenomeno di questo tipo. Era la cosa che temevo di più, e alla fine mi rendo conto che la paura era totalmente infondata.
Ho sistemato i settaggi dell'immagine in modo da avere il risparmio energetico disattivato (l'immagine perdeva di impatto) e la modalità "Gioco" attiva (come combinazioni di setting mi sembra decisamente la migliore tra le disponibili di default).
Il televisore è in una parola sola FANTASTICO, la qualità è davvero ottima in tutto e per tutto. Vedo bene il digitale, la Playstation 3, la Xbox 360, il Pc che ho collegato in HDMI.. Ogni cosa funziona egregiamente.
Ho inserito il Blu-ray di Avatar e già con le sequenze del menu si rimane a bocca aperta (specialmente con i settaggi immagine che vi ho indicato).
Vi dico solamente di diffidare di tutti quelli che fanno cattiva pubblicità a questo televisore (io non mi fido mai), chiaramente pezzi difettati possono capitare ma il mio per ora è perfetto e sono soldi veramente spesi bene.
Vi consiglio come sistema audio da collegare al Tv il Logitech Z623 (costo 150 euro circa), lo potete attaccare all'uscita del vostro lettore o consolle o Pc e guardare il Plasma insieme ad un'ottimo impianto sonoro da 200 watt (disattivate naturalmente il volume del televisore).
Resto a disposizione per qualsiasi domanda. Antonio
-
ciao Antonio, eistono già diverse discussioni su questa tv...il topic più indicato in cui scrivere mi sembra sia
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=pk250
sarebbe più opportuno che tu scrivessi là...magari fai un copia e incolla...così posso anche risponderti...per la migliore fruibilità del forum e degli argomenti
ciao,
.luigi.