rieccomi con le mie domande :D posseggo una cp di technology ls130m full range da 13 cm! qualcuno pùò consigliarmi come posso usarli? grazie!:)
Visualizzazione Stampabile
rieccomi con le mie domande :D posseggo una cp di technology ls130m full range da 13 cm! qualcuno pùò consigliarmi come posso usarli? grazie!:)
qualcuno conosce questo altoparlante???:cry:
posta un link, i parametri t&s, qualcosa :>
ciao mitico! :) ecco il link! visto che nn riesco a venderli magari riesco a farci qualcosa! :) http://www.ebacoustic.it/prod_images/LS130M.pdf
poi, se si riesce a fare qualcosa, ho 2 tweeter mb quart che si possono abbinare! :D
puoi provare a fare 2 cassettine stereo o un centrale se riesci ad abbinargli un tweeter.....dipende molto da te cosa pretendi e cosa vuoi farci.
ciao! :) pensa che io vorrei venderli! preferisco 2 cassette! ho 2 tweeter.... magari poi riesco a vendere tutto assieme! bhà! :)
il tw ci vuole perchè in alto questo ap lascia proprio a desiderare..
in quel datasheet hai pure i valori ben serviti per fare un passabasso a 6000hz :)
puoi tentare il caricamento reflex in pochissimi litri ma non potrai applicare potenze oltre i 10W altrimenti rischi di rompere l'ap :P
immaginavo! sarebbe un midrange! scan speak! in pratica meglio venderlo o fare un 3 vie no? cavolo, sono come nuovi, costano quasi 300€ nuovi! azz! :(
vabè 10W con 90db di sensibilità non sono pochi, io con le cassettine che hai visto (fullrange) ci sonorizzo la cucina attualmente :) l'ampli eroga soli 8watt e lo usiamo a metà volume ^_^