[BD] E Tu Vivrai Nel Terrore.....L'Aldila - (Uk Arrow )
http://ecx.images-amazon.com/images/...-L._SS500_.jpg
Premetto che ho acquistato il blu-ray sapendo del prologo in bianco e nero e che la Arrow gratuitamente invierà il disco corretto con un bitrate video più elevato e con il prologo "seppia".
VIDEO
Oggi ho avuto modo di visionarlo per intero e devo dire;dopo le prime recensioni non positivissime;di essere rimasto soddisfatto della qualità generale del disco.Il dettaglio è discreto in quasi tutte le condizioni,alcuni interni sono veramente ottimi con buona resa dei particolari e buon contrasto.La grana è quasi sempre avvertibile e in qualche scena risulta un pò invasiva,ma nulla di preoccupante.Non ho notato la presenza di filtro DNR.Alcune scene "splatter" sono veramente dettagliate (vedi quella dei ragni ) e fanno veramente impressione anche a chi come me ha visto il film un sacco di volte.
AUDIO
L'audio italiano in mono è buono anche se non fa miracoli,i dialoghi sono sempre puliti e le musiche coinvolgono il giusto.
EXTRA
Gli extra sono veramente molti,alcuni ospitati sul blu-ray e altri sul dvd.Ho avuto modo solo di vedere l'intervista a Cinzia Monreale ( in italiano) e l'ho trovata interessante.Ora aspetto con ansia il "nuovo" disco.