Visualizzazione Stampabile
-
Sala IMAX
Vorrei informarvi che il 18 maggio verrà inaugurata la prima sala digitale IMAX in Italia all’UCI Cinemas di Pioltello (Milano).
Durante l'evento di inaugurazione della sala UCI IMAX, sarà proiettato nella versione IMAX® 3D il film di Walt Disney I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare, con Johnny Depp e Penelope Cruz.
Mi sto organizzando per volo e pernotto :D
-
ROTFL spero Tu stia scherzando :D
O vuoi sentire l'audio regolato col laser? :D
Se devi fare il viaggio vai al Nexus a vederlo sul Sony 4K, all'Arcadia in Sala Energia o da Clarici col NEC 4K, non esiste alcun motivo per andare nel LIEMAX (e pagare i 13-14 Euro di biglietto...).
L'unica vera sala IMAX in Italia in funzione finché non convertiranno pure quella al doppio Christie 2K è a Riccione, anche se fa poca programmazione cinematografica.
-
:confused: Perchè mi sconsigli il viaggio ?
Ho già visionato sia la sala con il 4K Nexus che l'Arcadia in sala
Energia .In questo modo avrò un tassello in più per giudicare
" soggettivamente parlando " la migliore tecnologia .
-
Perché è (quasi) tutto marketting.
http://www.lfexaminer.com/20081016.htm
Se vuoi provare una esperienza nuova io fossi in Te andrei a vedere il NEC 4K, comunque capisco perfettamente il bisogno di conoscenza e di provare per poter esprimere una opinione informata :)
-
-
ci sei andato differenze con il nexus?
-
No mi spiace, questo weekend ho visto The Tree of Life in Digitale 2K al Raffaello a Modena, l'immagine era talmente luminosa che lo schermo illuminava gli spettatori :D
BTW come ho già detto sarei molto più curioso di vedere il NEC 4K all'opera, solo che è un po' difficoltosa la logistica XD
-
qualcuno ha visto una qualsiasi proiezione 2d o 3d all'imax (o detto tale) di milano? vorrei salire dalla Sicilia(si lo so sono un pazzo) per vedere 'ultimo capitolo di Harry Potter, ma ho ancora gli occhi pieni da Tron e i Pirati dei Caraibi 4 visti all'Imax di Londra (SBAVVVVVV) e non vorrei rimanere deluso...in caso suggerimenti dove vederlo? Grazie a tutti
-
:( Stato lo scorso fine settimana ( abito a Roma ) all’UCI Cinemas di Pioltello (Milano) , avendo visionato anche il Nexus , continuo a preferire la sala Energia dell'Arcadia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kile88
vorrei salire dalla Sicilia(si lo so sono un pazzo) per vedere 'ultimo capitolo di Harry Potter
Fossi in te mi limiterei ad andare allo ShowVille di Bari a vederlo col Sony 4K
-
Lo Showville è dotato del sony 4 K ? Fantastico!
-
IMAX PIOLTELLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
Lo Showville è dotato del sony 4 K ? Fantastico!
Si, e mi dicono che la struttura lavora molto bene. Le sale sono tutte digitali, composte da 1 Sony 4K e tutte le altre NEC DLP 2K, di cui almeno un paio aggiornabili a 4K.
-
Mamma mia! Che aborto di IMAX!
Le dimensioni dello schermo, anche i nuovi proiettori digitali al posto della pellicola 15/70.
Alla larga!!!
-
per vedere Imax andate a Riccione .. quasi tutto il campo visivo è occupato dallo schermo... è fondamentale.